Olbia, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Sposi di dicembre.. e non… secondo voi riusciremo a sposarci o chiuderanno di nuovo?😅
Salve ragazze/i, chi di voi si sposa a Dicembre 2021 e ha deciso di non rimandare?
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao a tutte!!! in quante siamo a sposarci da ottobre a dicembre? ❤️❤️❤️
Ciao ragazze... una domanda... per chi come me ha organizzato il matrimonio per la cena e di conseguenza attività serali...come fate con il coprifuoco?? Sono costretta ad anticipare al pranzo e...
Ciao Future Sposine sono iscritta da tanto ma nuova di topic e community: piacere di conoscervi e grazie a chi si confronterà con me in questo topic. Mi spinge a scrivervi la voglia di condividere la...
Chi si sposa a dicembre??? Ragazze già ho un ansiaaaaaaa🤞🤞❤️❤️
Ragazze ciao a tutte chi come me si sposa a dicembre???
Sposine! Con il gioco degli abiti con il nome mi avete fatta innamorare di un abito E' di Milla Nova e si chiama Ilaria. Vi lascio le foto, ma dovrebbe essere dell'anno scorso se non erro..Sapete...
Ciao a tutte mi chiamo Simona e scrivo dalla Sardegna, questo è il mio primo topic😍 io e il mio fm ci sposiamo il 18/12/2021 chi si sposa a dicembre come noi?come procedono i vostri preparativi?
Fotografi garanzie ANFM