Torino, Torino · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2014
Salve a tutte ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi come me utilizzerà come colore e tema delle nozze il Turchese?
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Ragazze sto cercando delle scarpe turchesi qualcuno sa aiutarmi grazie
Ciao ragazze. Matrimonio tiffany... piu' sul turchese pero' che sul verde.... idee carine?
Ciao ragazze! Mi sposerò a Bagheria (PA) e abito a Torino. Il problema è che scenderò solo una settimana prima del matrimonio. Non conosco nessuna estetista e non saprei a chi rivolgermi. Non ho mai...
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ciao sposine ho visto delle bellissime bomboniere a forma di sale e pepe (stella marina e conchiglia). Essi sono già confezionati in una scatola di plastica trasparente chiusa con un nastro di raso....
Ragazze qualcuna di voi ha mai comprato da questo sito??? sto cercando le scarpe da sposa, qualcuno le ha comprate da qui?? ce ne sono tantissime e prezzi proprio bassi!!
Ciao ragazze vorrei sapere a quale fioraio vi siete rivolte cosa vi offre e soprattutto il prezzo,io ho iniziato a fare un giro ma ancora non mi ha convinta nessuno.
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Salve a tutte mi prenderete per pazza ma mi sa che sono arrivata alla scelta definitiva del colore del matrimonio: sara' il verde acqua il verde tiffany che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM