Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2013
Ed ecco ragazze da oggi conto alla rovescia manca un mese esatto,questo mese sarà il più impegnativo tra lavoro,finire casa,ricevimento in casa,e matrimonio...speriamo che vada tutto bene...non ho mai...
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Leoncino Ciao spose!! Ancora non mi rendo conto di aver prenotato il viaggio di nozze!! Tre meravigliose settimane all'avventura tra Sudafrica e Mauritius, a un prezzo davvero conveniente (per 10...
Ciao ragazze ..sono un po' di sfogo stasera!Mi chiedo perché la gente deve giudicare ogni singola cosa che tu e il tuo f.m scegliete;mi sono rotta di sentirmi sempre dire "ah però potresti fare...
Fotografi garanzie ANFM