Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
Sono una giovane innamorata che sogna quel giorno da quando ero bambina e adesso è reale e aspetto con ansia che si realizzi!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte ...c è qualcuna di voi che si sposa il 14 Maggio 2016 a Palermo!? Alla Basilica di San Francesco d Assisi???
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Ciao a tutte che tema mi piacerebbe per le vostre nozze??
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Ciao ragazze anche voi vi sposerete il 14/05/2016 che emozione. Di dove siete? avete già scelto location e chiesa?
Ragazze ho trovato un sito australiano di partecipazioni molto particolari, se qualcuna di voi volesse prendere spunto da queste....per il FAI DA TE!! http://www.bstudioweddinginvitations.com/ Buon...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze!!!! Oggi vi presento la mia amatissima Make up artisti!!! Mi ha già truccata per la mia laurea e le ho fatto da modella per qualche sua lezione è una maga del trucco, professionale al...
Bellissime sposine del 2016 ci siete???? Mi sento sola!!!!! Cosa avete organizzato ???
Ciao a tutti e buonasera.. Scrivo perché mi devo sposare il 9 luglio 2016, visto che è di sabato mi hanno consigliato di vedere già il ristorante... Ma non è troppo presto?? Cosa mi consigliate?? Un...
Sale ragazze mi sposeròil 20 maggio 2016. Al momento ho prenotato solo location perchè in parrocchia mi dissero di tornare a settembre mentre per il fotografo abbiamo appuntamento a fine mese. La mia...
Ciao sono nuova! l'obbiettivo mio e del mio ragazzo è 25 giugno 2016 ^.^
Ragazze non trovo nessuno che si sposa nel 2016.... C'è qualcuno?????
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Fotografi garanzie ANFM