Marino, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Buonasera, potete consigliarmi delle location non troppo distanti dal Mausoleo di Santa costanza?grazie
Ciao future spose 2021, c'è qualcuna di voi che sposerà al mausoleo di Santa Costanza? Io sposerò lì il 18 dicembre 2021...sono pazzamente innamorata di quella chiesa fin da piccola!
Come da titolo mi rivolgo a coloro che hanno celebrato il matrimonio nella chiesetta all'interno di Castel di Decima. Nel percorso delle pubblicazioni cosa avete portato poi alla parrocchia di Tor de...
Sapete dirmi più o meno la cifra per celebrare il matrimonio nella chiesa di Castel Gandolfo?!
Ciao a tutti... qualcuno ha celebrato di recente il matrimonio in villa Tavernucole a Guidonia?! Avete foto?
Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di...
Conoscete qualche location oltre il castello della spizzichina dove si potrebbe celebrare matrimonio religioso e fare il ricevimento?! Preferibilmente zona castelli Romani
Ciao a tutti, a settembre vorremmo sposarci e siamo alla ricerca di una location con chiesa annessa zona castelli Romani. Qualche consiglio?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM