Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Sutri, Viterbo · Da Marzo 2013

SOLARE,INTRAPRENDENTE,CREATIVA

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

4330giorni 10hh
Ramona
Club della sposa del 26 luglio
Ramona, Il 7 Aprile 2014 alle 08:15

Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede

Supercate, lunedì 27-Lug-15 127
Gaia
Club della sposa verde
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:01

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Caterina, giovedì 16-Gen-20 485
Mary
Crociera
Mary, Il 22 Giugno 2014 alle 22:56

Ciao Sposine.....chi di voi andrà in crociera ?e che giro farete ???io farò Spagna Portogallo Marocco :-)

Daniela, lunedì 23-Giu-14 5
Luisa
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer?
Luisa, Il 6 Marzo 2014 alle 09:51

Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 22-Giu-15 134
Clara
Guestbook
Clara, Il 8 Giugno 2014 alle 21:22

Ciao a tutte ragazze..volevo un consiglio e aiuto. .allora vorrei fare il guestbook ma mi servirebbe con le farfalle e cmq che abbia il colore arancione. .sapete dv posso trovarlo?

Ramona, lunedì 9-Giu-14 7
Laura
Primo ballo divertente!
Laura, Il 8 Giugno 2014 alle 10:26

Ciao a tutti! sono giorni che penso e ripenso a che canzone protrebbe rappresentare il nostro primo ballo da marito e moglie... e onestamente nessuna mi convinceva.. poi mi sono imbattuta in qualche...

Ramona, sabato 21-Giu-14 18
Ramona
La mia prova truccoooooo
Ramona, Il 21 Maggio 2014 alle 18:18

Ecco a voi ragazze la mia prova trucco cosa ne pensate???

Emanuela, lunedì 2-Giu-14 78
Cinzia
Bomboniere a chi??
Cinzia, Il 29 Maggio 2014 alle 21:34

Ho un quesito, le bomboniere si regalano una a famiglia, una a coppia sposata o convivente, una ad ogni invitato single... Ma alle coppie non conviventi o sposate? Una a ciascuno o una a coppia?

Ilaria, venerdì 30-Mag-14 15
Veronica
Le fedi: a voi quale piace di piu????
Veronica, Il 29 Maggio 2014 alle 15:33

ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...

Francesca, venerdì 6-Giu-14 72
Sara
Comunione o separazione dei beni? Quale avete scelto e perchè...
Sara, Il 24 Maggio 2014 alle 14:43

Ciao ragazze, quale regime patrimoniale avete scelto e quali motivazioni vi hanno spinto? Più nello specifico vorrei capirne i vantaggi o gli svantaggi relativamente a entrambi. Non ho ben chiara la...

Emanuela, domenica 25-Mag-14 9
L
Abiti pronovias a chi ha fatto battere il cuore?
Lucia, Il 24 Maggio 2014 alle 18:22

Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...

Ilenia, sabato 8-Ago-15 110
P
Lista nozze
Provvidenza, Il 24 Maggio 2014 alle 20:53

Ciao a tutti , ho un piccolo problemino. abito a Brescia da poco tempo e sto organizzando il mio matrimonio in Sicilia, a messina mia città natale, ma non so come fare per la lista nozze. Devo trovare...

Ramona, sabato 24-Mag-14 3
I
Prova acconciatura
Irene, Il 21 Maggio 2014 alle 11:33

Ciao ragazze! Oggi a - 45 giorni dal grande evento voglio condividere con voi le foto della mia acconciatura definitiva! Che ve ne pare? Baciooooo

Juna, lunedì 16-Giu-14 53
Viola
Torta porta buste
Viola, Il 3 Luglio 2012 alle 14:17

Ciao ragazze lo so che ci sono tantissimi topic nei quali si parla della torta porta busta! ed ecco quella che mi sto realizanto vela volevo far vedere ho trovato l´immagine su un sito inglese e mi a...

Pamela, sabato 4-Giu-16 83
Antomass
Secondo voi il discorso di questo atelier ha senso???
Antomass, Il 17 Maggio 2014 alle 16:53

Care sposine, qualche giorno fa ho chiamato un atelier della mia provincia perché è uno dei due vicini a me che vende Rosa Clarà e volevo prendere un appuntamento. Mi sposerò in aprile prossimo, so...

Memole, lunedì 19-Mag-14 120
Laura
Mancano 13 giorni... Quale acconciatura?
Laura, Il 18 Maggio 2014 alle 09:12

Mancano 13 giorni .... Mancano ancora alcune cose ... Ancora indecisa ....mi avevano fatto delle mèches perché ho capelli molto scuri ... Così per addolcire un po' il viso mi dicevano .... ma non mi...

Emilia, martedì 3-Giu-14 77
Cinzia
La mamma della sposa
Cinzia, Il 17 Maggio 2014 alle 21:01

Comeb trovate le vostre mamm?stressate, tristi, agitate,preoccupate?La mia è molto tranquilla. ma mi sà tanto che ancora non si sta rendendo conto!!!!!!!!!i giorni stan passando,

Cinzia, lunedì 19-Mag-14 28
Francesca
Regali testimoni uomini
Francesca, Il 15 Maggio 2014 alle 23:49

Ciao a tute!! Vengo ancora in cerca di aiuto! :-) ormai la data é moooolto vicina, 31 maggio.... E nn abbiamo ancora preso il regalo ai suoi due testimoni!! Mi dareste qualche idea?! Grazie in...

Ramona, sabato 17-Mag-14 11
S
Velo lavorato o semplice?
Sa, Il 12 Maggio 2014 alle 10:53

Ragazze come sapete ho scelto il mio abito da sposa ed inclusi ho avuto coprispalle e velo..il velo però è semplice e non ne son molto convinta.. vedendo l'abito, a vostro parere, sarebbe il caso di...

Romina, mercoledì 21-Mag-14 47
Camilla
Ti invito..ma solo al dolce!!!
Camilla, Il 8 Maggio 2014 alle 08:11

Ciao sposine, visto l'usanza che c'è di invitare alcune persone solo al taglio della torta, voi avete amici/parenti/conoscenti che avete invitato solo al dolce?

Lorena, sabato 3-Ott-15 81
M
Tempo che va dalle pubblicazioni al processetto
Monica, Il 9 Maggio 2014 alle 09:59

Ciao a tt!! Mercoledì scorso siamo stati in comune per fare le pubblicazioni e mi hanno detto che dovranno essere appese x almeno 15 gg.. Quello che mi chiedo ora saranno loro a chiamarmi per ridarmi...

Sabrina, venerdì 9-Mag-14 12
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
Ramona
Il nostro centro tavola verde mela
Ramona, Il 6 Maggio 2014 alle 22:55

Ragazzze nuovo topic nuova fotina!!! Voglio condividere con voi il nostro centro tavola, è la bozza che ci ha fatto la fioraia. Ci saranno qualche fiocchetto in più con dei nastrini bianchi per fare...

Marly, mercoledì 7-Mag-14 21
Sara
Parrucchiera, quanto tempo prima?
Sara, Il 6 Maggio 2014 alle 21:08

Ciao sposine!!! Un consiglio quanto tempo prima avete cominciato a cercare la parrucchiera? Io non ho un parrucchiere di fiducia, e soprattutto mi faccio i capelli due volte l'anno avendoli riccioli e...

Sara, mercoledì 7-Mag-14 11
I
Regalo di compleanno a sorpresa per fm!
Irene, Il 6 Maggio 2014 alle 18:08

L'amore mio il 9 maggio compie 30 anni... Avevamo sempre detto che ci saremo sposati con le converse rosse ai piedi, invece non lo faremo.... pero.... Ci ho scritto una frase che mi piace molto con la...

Irene, venerdì 9-Mag-14 27
Annalisa
1° Prova trucco
Annalisa, Il 6 Maggio 2014 alle 21:58

Ciao forumine, oggi prima prova del trucco e visto che io mi trucco di rado, mi son affidata a una truccatrice. Ecco alcune foto: Questa come appare con la luce del sole (l'acconciatura però sarà un...

Veronica, giovedì 8-Mag-14 33
Giusy
Spose del 1987!
Giusy, Il 29 Aprile 2014 alle 16:22

Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...

Alice, mercoledì 23-Dic-15 154
Marly
Che bomboniera sei?
Marly, Il 1 Maggio 2014 alle 22:39

1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...

Patrizia, mercoledì 19-Nov-14 200
Mara
Regalo allo sposo
Mara, Il 1 Maggio 2014 alle 20:40

Cosa si potrebbe regalare allo sposo per il matrimonio?

Francesca, venerdì 2-Mag-14 9
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393

Gruppi generali

Ispirazione