Sutri, Viterbo · Da Marzo 2013
SOLARE,INTRAPRENDENTE,CREATIVA
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?
Ciao a tutti! sono giorni che penso e ripenso a che canzone protrebbe rappresentare il nostro primo ballo da marito e moglie... e onestamente nessuna mi convinceva.. poi mi sono imbattuta in qualche...
Ecco a voi ragazze la mia prova trucco cosa ne pensate???
Ho un quesito, le bomboniere si regalano una a famiglia, una a coppia sposata o convivente, una ad ogni invitato single... Ma alle coppie non conviventi o sposate? Una a ciascuno o una a coppia?
ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...
Ciao ragazze, quale regime patrimoniale avete scelto e quali motivazioni vi hanno spinto? Più nello specifico vorrei capirne i vantaggi o gli svantaggi relativamente a entrambi. Non ho ben chiara la...
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Ciao a tutti , ho un piccolo problemino. abito a Brescia da poco tempo e sto organizzando il mio matrimonio in Sicilia, a messina mia città natale, ma non so come fare per la lista nozze. Devo trovare...
Ciao ragazze! Oggi a - 45 giorni dal grande evento voglio condividere con voi le foto della mia acconciatura definitiva! Che ve ne pare? Baciooooo
Ciao ragazze lo so che ci sono tantissimi topic nei quali si parla della torta porta busta! ed ecco quella che mi sto realizanto vela volevo far vedere ho trovato l´immagine su un sito inglese e mi a...
Care sposine, qualche giorno fa ho chiamato un atelier della mia provincia perché è uno dei due vicini a me che vende Rosa Clarà e volevo prendere un appuntamento. Mi sposerò in aprile prossimo, so...
Mancano 13 giorni .... Mancano ancora alcune cose ... Ancora indecisa ....mi avevano fatto delle mèches perché ho capelli molto scuri ... Così per addolcire un po' il viso mi dicevano .... ma non mi...
Comeb trovate le vostre mamm?stressate, tristi, agitate,preoccupate?La mia è molto tranquilla. ma mi sà tanto che ancora non si sta rendendo conto!!!!!!!!!i giorni stan passando,
Ciao a tute!! Vengo ancora in cerca di aiuto! :-) ormai la data é moooolto vicina, 31 maggio.... E nn abbiamo ancora preso il regalo ai suoi due testimoni!! Mi dareste qualche idea?! Grazie in...
Ragazze come sapete ho scelto il mio abito da sposa ed inclusi ho avuto coprispalle e velo..il velo però è semplice e non ne son molto convinta.. vedendo l'abito, a vostro parere, sarebbe il caso di...
Ciao sposine, visto l'usanza che c'è di invitare alcune persone solo al taglio della torta, voi avete amici/parenti/conoscenti che avete invitato solo al dolce?
Ciao a tt!! Mercoledì scorso siamo stati in comune per fare le pubblicazioni e mi hanno detto che dovranno essere appese x almeno 15 gg.. Quello che mi chiedo ora saranno loro a chiamarmi per ridarmi...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ragazzze nuovo topic nuova fotina!!! Voglio condividere con voi il nostro centro tavola, è la bozza che ci ha fatto la fioraia. Ci saranno qualche fiocchetto in più con dei nastrini bianchi per fare...
Ciao sposine!!! Un consiglio quanto tempo prima avete cominciato a cercare la parrucchiera? Io non ho un parrucchiere di fiducia, e soprattutto mi faccio i capelli due volte l'anno avendoli riccioli e...
L'amore mio il 9 maggio compie 30 anni... Avevamo sempre detto che ci saremo sposati con le converse rosse ai piedi, invece non lo faremo.... pero.... Ci ho scritto una frase che mi piace molto con la...
Ciao forumine, oggi prima prova del trucco e visto che io mi trucco di rado, mi son affidata a una truccatrice. Ecco alcune foto: Questa come appare con la luce del sole (l'acconciatura però sarà un...
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Cosa si potrebbe regalare allo sposo per il matrimonio?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Fotografi garanzie ANFM