Bari, Bari · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
14Oramai ci siamo............meno 1 ......emozioni a gogó
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Chi conosce questa location? Info .....
Ciao ragazze, qualcuno può raccontarmi la propria esperienza a Villa fano del Poggio( Cassano)? Specialmente vorrei avere informazioni riguardo la qualità e l'abbondanza del cibo.E info riguardo il...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Ragazze mi sposo il 21 Giugno 2014 e il mio parroco dopo diverse volte che sono andata con il mio fidanzato quasi scocciato ci ha risposto che per il corso se ne parlerà verso febbraio! Io sono andata...
Vorrei avere dei consigli x un viaggio in Texas tra cavalli, rodei
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Fotografi garanzie ANFM