Sulmona, L'Aquila · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
27Ciaoo...chi di voi andrà in messico in viaggio di nozZe??? Ma soprattutto a giugno??? Dal 9 in poi?
Salve ragazze.. io e il mio fm andremo in viaggio di Nozze in Messico nel mese di Maggio/Giugno ! Qualcuna di voi ci andrà o ci è stata? la ragazza dell'agenzia ci ha rassicurato sul clima dicendo che...
Ciao ragazze, finalmente due minuti per scrivervi, (sto organizzando anche la comunione di mia figlia), quindi non ho tantissimo tempo in questi giorni, e vi chiede scusa. Volevo farvi vedere i...
Buon pomeriggio ragazze, vi mostro due idee di segnaposti che vorrei fare per il mio matrimonio al cioccolato. la prima foto sono piattini di porcellana di formato 50 centesimi, con mini torte di...
Ciao ragazze....conoscete qualche coro gospel? Anche con pochissimi componenti. ..tipo 3-4... sapete du x giù quanto di prendono? ??
Che colore avete scelto per l'abito da sposa? E x i colori scelti x la location, fiori?
Non vedo l'ora che arrivi fine Maggio per entrare in casa NOSTRA Viviamo in affitto ormai da 4 anni e dopo tante indecisioni l'abbiamo scelta... Dio è stata motivi di milioni di discussioni questa...
...lo so che attirerò l 'antipatia di molte,ma davvero non ce la faccio...io gli abiti da sposa colorati proprio non posso vederli!!!i gusti sono gusti e non critico nessuna ci mancherebbe,ma quante...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Salve ragazze cerco coro gospel per la funzione religiosa. zona Caserta.... Matrimonio settembre 2014. Sopratutto conosceti i prezzi? Grazie mille :-)
Ieto ho fatto una prova in un salone vicino da me. . ( questa era la terza che provavo)...e l ho scelta! !!!! Il prezzo è 450 € ( trucco e capelli anche a mia mamma e mia sorella)'con aggiunta di...
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Io mi sposerò settembre del 2015 e saranno 4 anni e 11 mesi
Ciao a tutte....sono davvero indecisa sulla bomboniera. Abbiamo un budget di 10 €.....ho visto alcune cose thun. ..ma sono invisibili! Stavo pensando a qualcosa dell alessi o guzzini o marchi simili....
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazzeee.. dopo un milione di cataloghi sfogliati e di immagini viste su internet, mi sono innamorata di due abiti della collezione 2013 di Mori Lee.. Sono il mod. 1910 e il mod. 1858.. sto...
Ciao ragazze....ho deciso come tema del matrimonio la fortuna. Adoro pazzamente i quadrifoglio. ...mi sono anche fatta un tatuaggio :p mi servirebbe un aiutino per i nomi dei tavoli... tutti i...
Ciao a tutte! avete già pensato alle bomboniere? Confrontiamo le nostre idee...
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao sono Marika mi sposo il 7giugno 2014..quante ne siamo che si sposano in quel giorno?forza vediamo quante.
Fotografi garanzie ANFM