Latina, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Adoro Pinterest e mi sta offrendo tantissime idee da realizzare per il mio matrimonio. Come vedete in foto vorrei realizzare questo grande "quadro" dove viene disegnato un albero spoglio e, mediante...
Ciao a tutte sposine... sono nuova, mi sposo il prossimo anno! ottobre2014? voi?? Avete gia in mente delle location? volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il MULINO a cisterna(menzionato su...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Fotografi garanzie ANFM