Campobasso, Campobasso · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
15La nostra e' una piccola regione ma bella e ricca di tradizioni... c'e' tra voi qlche molisana come me?
Sposi molisani... confrontiamoci un pò... quale location avete scelto per il giorno più bello della vostra vita? Io vi ho "traditi", mi sposo in molise ma abbiamo scelto una location abruzzese che è...
Ciao sposini michiamo Daniela e mi sposo il 26/07/2014 con l'amore della mia vita... stiamo insieme da quando eravamo ragazzi io avevo 14 e lui 16 anni... gli altri sposi che si sposano in questo...
Ragazze/i ci siete??? vorrei conoscervi per confrontarci e scambiarci idee... in che giorno vi sposate e come procedono i preparativi??? forza, fatevi avanti siamo il gruppo regionale meno numeroso...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazze ma quante belle chiese ci sono in questa regione così piccola? Io amo quelle piccole e possibilmente di campagna e voi? Quale avete scelto o sceglierete? Posto qualche foto per dare idee a chi...
Sposineeee dove e quante siete???!!! Io vivo a Campobasso e mi sono sposata nel 2012, se avete bisogno di consigli per i preparativi o aiuto per fornitori nella nostra piccola regione chiedete pure,...
Ciao sposine.. avete già scelto il fotografo? noi ci stiamo facendo qualche giro però abbiamo i giorni liberi diversi io e il mio futuro marito quindi è difficile accordarci.. mi sapreste ristringere...
Buonasera ragazze chi di voi si sposa a luglio del 2014??????!!!!a che punto siete???io ho scelto la chiesa e fermato la location,ma per il resto ancora non ho deciso quasi nulla.... A voi la...
Ciao sono Sara, ho 27 anni e mi sposo con Giuseppe il giorno di San Valentino del 2013. Chi sono le altre sposine molisane? Avete dei consigli da darmi? Accetto tutti i consigli!
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Oggi vado a dare l'ok per le fedi, ma non sò cosa farci scrivere all'interno...mi piacerebbe ma non sò se ci sta x lo spazio..."per sempre" Cinzia 29/06/13..forse è un pò troppo?
Ciao ragazzi, sono Alessandra e mi sposo a fine Agosto 2013. Sono indecisa tra Gabri e Plaza come ristoranti..mi date qualche consiglio? E' vero che al Plaza le porzioni sono minuscole? Non vorrei che...
Fotografi garanzie ANFM