'Ceva', Cuneo · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Care sposine, io ed il mio fidanzato è un anno che continuiamo a rimandare data 😭 e siamo finalmente propensi a sposarci i primi di settembre.. secondo voi è fattibile iniziare ad organizzare tutto...
Buongiorno sposine, voi dato il periodo pensate che sia una sciocchezza noleggiare un tendone x il ricevimento?? Pensavo magari che potrebbe essere una valida alternativa date le restrizioni... Voi...
Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, vi chiedo un consiglio. In location mi piacerebbe fare dei segnaposto a forma di valigetta, per rispecchiare il tema del matrimonio e cioè i viaggi. Poiché faremo la confettata e...
Ciao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM