Trieste, Trieste · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao! allora anche voi sarete sposi il 31 agosto 2013 a Trieste? complimenti per la scelta della data!! buoni preparativi Monica
Io e il mio ragazzo ci vorremmo sposare ad ottobre. Dobbiamo ancora decidere tutto. Seconfo voi ce la faccio in 5 mesi?
Ciao a tutti! non so voi ma io sto risentendo dello stress legato all'avvicinarsi del grande evento.. non ogni giorno ma va e viene..e a volte si e' piu' nervosi.. come gestite la tensione dovuta...
Ecco a voi altre proposte 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Buongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio...
Ciao donzelle, coda sì o coda no? Di certo è una scelta originale, per cui, per tutte le donzelle che amano il raccolto - molto raccolto! -, ecco 10 code di cavallo da declinare per il gran giorno!...
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Per l'organizzazione dell'evento cosa state utilizzando? io ho preso un bel quadernone dove annoto le cose piu' importanti (sono amante della carta!!!) e il resto in rete via pc.. voi cosa usate?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze ma sono solo io che in questo periodo non mi fermo un attimo e mangio in continuazione?no ne posso più come posso fare?anche se non ho fame devo mangiare....sta diventando un problema enorme...
Ciao ragazze, quale make up preferiteper il vostro giorno più importante? 1) 2) 3) 4) 5)
Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Alla fine é andata per questo, asimmetrico, raccolto basso a destra e un pò cadente sul collo! Che ne dite???
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao dolcezze.....ecco a voi le foto della mia promessa di matrimonio....forse le foto le sto mettendo non in ordine ma non ci capisco più nienteeeeeeeeeeee..............ihihih....spero che vi...
Ok, pasqua pazzarella. E pasquetta idem, per cui non ho perso un grammo e dico uno. Ma intanto sono stata brava a non prenderne! 59.5 come una settimana fa. C'è da considerare che è in arrivo il ciclo...
L'AMORE NON È BELLO SE NON È LITIGARELLO: CHE NE PENSATE?!?
Ciao donzelle, vi saluto e vi faccio tanti auguri di Pasqua e di buone Feste! Io martedì e mercoledì non ci sarò, ma Marina sì! Un abbraccione!
Ciao donzelle, vi lascio questo video per darvi qualche idea! https://www.matrimonio.com/video/video-preparazione-matrimonio--v2653 Chicca: i due sposi hanno avuto già uno splendido pupetto!...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica (sarà perché mi prendo qualche giorno di vacanza con il mio lui e spariamo su un'isoletta! ), e vedendo questa foto ho pensato di creare questo...
Ciao donzelle, visto che ci sono tante ragazze nuove qua sul forum e che prestissimo faranno il grande passo, vorrei fare un sondaggino e chiedervi: DOVE VI ASPETTERÀ IL VOSTRO FM NELL'ATTIMO...
Fotografi garanzie ANFM