Frattamaggiore, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...
Oggi siamo a -8 mesi ❤️ A voi quanto manca sposine?
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Buongiorno spose questo topic è dedicato a tutti i matrimoni estivi 🌞in quante siete ad aver scelto questa stagione stupenda? Troverete tantissime ispirazioni per stile e decorazioni, fate le vostre...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Ciaooooo a tutte i giorni passano in baleno...sembra ieri che mi sono iscritta e già sono arrivata a - 475 noi ci sposiamo il 19 Luglio 2018 e voi?quante ne siamo nel mese di luglio?a che state con i...
Buongiorno ragazzeIeri sera io e fm siamo andati ad un fotografo per un preventivo! Ci ha proposto: album sposi, 2 mini album per i genitori, trailer, video, tutti gli scatti su chiavetta, matrimonio...
Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta...
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM