Vai ai contenuti principali
Silvia 🦋💍
Silvia 🦋💍

Venezia, Venezia · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2023

347giorni 15hh
Diana
Buona pasqua sposine 🤗
Diana, Il 11 Aprile 2020 alle 17:44

Ciao sposine auguro a tutte/tutti buona Pasqua perché La Pasqua è anche un’occasione per passare un po’ di tempo in compagnia di amici e parenti con cui possiamo scambiarci frasi e auguri di affetto e...

Simmi, domenica 12-Apr-20 14
Simona
Catastrofe!
Simona, Il 11 Aprile 2020 alle 09:39

Ciao ragazze cercherò di essere breve. Ieri nel pomeriggio si è frantumata ogni speranza. A meno di 3 mesi dal matrimonio siamo venuti a sapere che la diocesi del comune dove ci sposeremo non...

Martina, lunedì 4-Mag-20 74
Stefania
Cambio data #coronavirus
Stefania, Il 10 Aprile 2020 alle 16:08

Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...

Eleonora, lunedì 13-Apr-20 175
Silvia 🦋💍
Anello di fidanzamento 💍
Silvia 🦋💍, Il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 342 4
Angela
annullamento data nozze
Angela, Il 9 Aprile 2020 alle 14:12

Ciao ragazze, volevo chiedervi almeno per chi ha sposato la data delle nozze come me se per caso il ristorante vi ha chiesto una nuova caparra. Perché a noi ci hanno detto che se ci sposavano entro...

Angela, venerdì 26-Giu-20 20
Elena
Fedi difficile scelta😍😍🥰🥰
Elena, Il 8 Aprile 2020 alle 13:50

Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le...

Elena, martedì 14-Apr-20 131 1
Simmi
Proposta di matrimonio.. In Viaggio 💍💖🌍
Simmi, Il 21 Marzo 2020 alle 08:26

Ciao Brides to Be 😊 come state? Sono nuova nel gruppo, volevo inaugurare il mio primo topic condividendo il momento della proposta di matrimonio 😍 Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa...

Giulia👰🏼💍, martedì 11-Ago-20 46
Teresa
Rimandare: sicure che sia una buona idea?
Teresa, Il 26 Marzo 2020 alle 14:24

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Massi, giovedì 7-Mag-20 2.273 35

Gruppi generali

Ispirazione