Caserta, Caserta · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
7Buongiorno, ho di recente festeggiato i 25 anni di matrimonio presso il Cenacolo Belvedere Carafa. Location eccezionale già di per se patrimonio artistico della mia città. Ad incorniciare e rendere...
Buongiorno sposine! A gennaio vorrei andare a scegliere l'abito. Mi consigliate qualche atelier in Campania?
Buongiorno a tutte!!! Qualcuno sa dirmi dove posso far fare le scarpe su misura a Salerno e dintorni?
Ciao a tutte, sposerò a maggio 2022 a napoli e non essendo del posto cerco disperatamente qualche consiglio sulla musica da scegliere per accompagnare la festa! Vorrei una band che suoni dal vivo,...
Ciao a tutte, io mi sposerò ad agosto in Puglia ma vivo in provincia di Salerno ed è lì che vorrò cercare l'abito. Qualcuna di voi ha già preso contatti per la prima visita in atelier o, addirittura,...
Ciao ragazze sono in cerca di una location per matrimonio a dicembre 2021 Idee? Volevamo qualcosa di un pò medioevale e rustico. Escluderei le ville, dove gli spazi esterni (che per il freddo non...
Fotografi garanzie ANFM