Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
26 Giugno 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Sapete quanto costa la documentazione del matrimonio? ? Ho letto in alcuni Topic che ci vogliono solo 14€ di marca da bollo ma secondo me sono trp poco...Help me
Ragazze sono di Palermo e non riesco a trovare una villa decente con un budget di circa 80 euro sono tutte troppo care voi sapete consigliarmene qualcuna? Anche in provincia
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Che ne dite? L'ho appena finito..lo userò come segna posto devo dire che pensavo mi venisse una roba orribile invece sono abbastanza soddisfatta!!
Ragazze oggi ho stampato i bigliettini x le bomboniere e devo dire che mi sono venuti troppo carini. Il tema del mio matrimonio sarà le favole disney. Come segnaposto ho comprato delle scatole a forma...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...
Fotografi garanzie ANFM