Vado Ligure, Savona · Da Marzo 2013
Ho percorso virtualmente 400 km per incontrare l'altra metà di me..... Dopo quasi 2 anni ora finalmente viviamo assieme e la nostra felicità è al top!
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Apro questo topic per chidere a chi come me ha problemi di budget, quali sono le cose davvero utili ed indispensabili e quali sono invece secondo voi cose a cui si può rinunciare senza "lacrime"... E...
Ciao a tutte, dato che il mio bugdet non supererà i 5000 euro volevo condividere con chi, come me, non potrà permettersi un matrimonio in pompa magna, ma una cosa più intima e meno formale. Per prima...
Ciao a tutte!! Mi chiamo Cristina, ho 30 anni sono di Savona, ma da sei mesi vivo a Imola con il mio fidanzato che è appunto romagnolo. Stiamo insieme da due anni e ho capito quasi da subito che era...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ragazze getto la spugna...andrò all altare scalza!! Non riesco a trovare un paio di scarpe da mettere il giorno del matrimonio!!! Io sono un po' più alta del mio fm e dunque cercavo una scarpa che sia...
Ciao, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni di nozze a carta d'imbarco o biglietto aereo cartaceo????
Ciaoooo ...mi serve un aiuto non so propio ke tema utilizzare per il nostro matrimonio....datemi qualche ideaaaaa
Ragazze per coronare il nostro meraviglioso sogno, ecco cosa siamo riusciti a fare: Ristorante:60 euro a persona( almeno una parte pagheremo con buste, non abb fatto liste o altro sanno che c servono...
Bellezze eccomi con un altro matrimonio sempre made in Italy...stavolta la cosa che mi e' saltata agli occhi e' stata la scelta cromatica (beige-tortora-tiffany) e i richiami vintage...dal cuscinetto...
Ciao a tutte!!! Apro questo topic solo per conoscerci meglio e chiacchierare un pò! Non avendo esperienze in campo vorrei conoscere le vostre! Io mi sposerò con il mio primo e unico ragazzo, ma voi...
Ciao a tutte!!! Avete mai pensato di organizzare la cerimonia nuziale in spiaggia? o il ricevimento? c'è qualcuna che si è sposata in spiaggia o che lo farà?
Donzelle, ho visto questo vestito di YolanCris e ho pensato "ideale per un matrimonio in spiaggia un po' alternativo". A voi la parola!
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao a tutte mi chiamo Luana e mi sposo a luglio. Io e Stefano conviviamo da 7 anni e abbiamo deciso di sposarci, tanto sono 7 anni che diciamo "quando ci saranno più soldi ci sposiamo" ma i soldi...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Fotografi garanzie ANFM