Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
7Ciao a tutte, inizio ciclo 4 luglio, il 13 luglio ho avuto clearblue ovulazione positivo, 3 giorni dopo il mio gine mi ha confermato l’ovulazione e ho cominciato a prendere porgefik via vaginale. Oggi...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze, apro questi topic perché magari qualcuna di voi ha vissuto ciò che vivo io: nel mese di novembre ho fatto la mia prima fivet ( con protocollo lungo e soppressori) ovviamente le beta sono...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze, potete aiutarmi Sono al mio 28’ Pm, sono ormai quasi 3 anni che io e mio marito ci stiamo provando. Di solito ho un ciclo abbastanza puntale 28-30 gg La scorsa settimana ho avuto molti...
Fotografi garanzie ANFM