Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
17Ciaoo ragazzeeee e arrivato il grande giornoooo grazie x qst mesi ke mi avete tenuto compagnia x i consigli utili e divertenti grazie infinite...adesso tocca a voiii ciiiaaaaoooooooo
-3 giorni al grande siiiiiiii!!!! Finalmenteeeeee
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Romance 2015)
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ragazze scusate ki di voi sa dirmi come posso levare questa faccinacosi triste dal mio profilo?nn so levarla...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Ki si sposa come me il6ottobre 2014?:-D
Care ragazze, che ve ne pare di queste 3 acconciature? La mia damigellina, di 4 anni, ha i capelli lunghi, lisci con la frangetta. La mamma mi ha dato campo libero (della serie "occupatene tu"), ed...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...
Ciao sposine!! Chi di voi si sposa in ottobre?? Dove andrete in viaggio di nozze?? Sono alla ricerca di idee, ma avendo già due bimbi piccoli (che porteremo con noi) non vogliamo spendere una...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao ragazze mancano 28giorni e l ansia mi assale sempre di piuuu .....
Sposine vi piace? Pian piano carico anche le altre foto.. ho la rete internet lenta
Faccio prima a dire quello che mi manca: -scarpe(ho la prima prova a fine mese e ancora non so se prenderle bianche o vinaccia,a decollete o aperte alla punta) -calze e accessori per pettinatura...
Fotografi garanzie ANFM