Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Siamo una coppia da 3 anni e mezzo e l'8 settembre 2022 finalmente ci sposeremo,abbiamo già scelto la chiesa,la sala e il fotografo,siamo impazienti ☺️
Ciaoooo,vista la situazione che stiamo vivendo siamo un po' fermi,sposeremo a settembre 2022 qualcuno a qualche idea su che viaggio di nozze si potrebbe fare in quel periodo?
Ciao Spose, con il mio compagno abbiamo deciso che vorremmo sposarci il 3 Giugno del 2023.. in molti mi hanno detto di prenotare immediatamente la chiesa e una location, altri mi dicono che non ha...
Ultimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias,...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite...
Perché hai scelto ""?
Quali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa **** . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍...
Perché hai scelto ""?
Sfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2....
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tra i preferiti del catalogo di abiti da sposa troviamo queste altre due firme: Chi preferite? Delsa o Monica Loretti? Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Pronovias vs Nicole 1. Delsa,...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa **** . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate!...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera! Chi di voi ha prenotato il Parrucchiere per l'acconciatura del matrimonio?? Io ancora nulla... Più che altro perché i prezzi mi sembrano eccessivamente alti.... Quando si chiede...
Invitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze,ho molti dubbi nell'organizzazione 😂😂 io ho prenotato sala, fotografo e chiesa per tutto il resto non ho le idee chiare quindi sono ferma. Quanto tempo prima si prenotato le...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Fotografi garanzie ANFM