Latina, Latina · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha avuto per quanto riguarda i musicisti il CLAN dei SANTA CECILIA? Come sono? Grazie mille ❤️
Ciao ragazze, chi mi consigliate per la musica? Grazie mille 🥰
Buongiorno ragazze, ma senza Green Pass non ci si faranno sposare? 😑
Ciao.. ho visto che dobbiamo sposarci lo stesso giorno... allora.. avete già deciso qualcosa?😅😅 io già sono in ansia 😆
Ciao care... come procede?
Finalmente ieri sono andata a fare la prima prova acconciatura 😁 Secondo voi quale mi sta meglio?
Buongiorno ragazze, tempo fa scrissi un topic nel quale vi chiedevo consiglio riguardo l’idea di anticipare il matrimonio causa problemi familiari. Sono molto dispiaciuta perché nel frattempo la mia...
Spose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Finalmente anche io ho messo la data del mio matrimonio 25 settembre 2021... Cerco la mia amica sposina susy... 😁
Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è...
Fotografi garanzie ANFM