Sansepolcro, Arezzo · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2011
Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?
Ciao, ho 31 anni e mi chiamo Giovanna...indovinate? Sto per sposarmi! Organizzare un matrimonio non è così semplice come sembrava e visto che mi ritrovo tra mille decisioni da prendere,...
Cosa ne dite?e dove li posso fare in tipografia?devo chiedere al prete voi li fate? e se si come?
Ho trovato il vestito da sposa che mi piace da morire è http://www.airebarcelona.com/esficha/157+Nogal+aire+barcelona+2011 MA VORREI PROVARLO PRIMA DI ACQUISTARLO.... ho visto che si...
Io avro GAIA di 3 anni che porterà i petali di rosa.... e MARTINA di 6 anni che avrà il compito di portare le fedi La zia Jessica (cioè io) ha comprato per loro questo: voi invece...
Buona sera a tutte, Ma che voi sappiate i testimoni devono essere Cresimati???ho questo problema mio fratello non è cresimato ma vorrei tanto che mi facesse da testimone!! Voi sapere aiutarmi??...
Ecco! allora come mi è stato suggerito apro la discussione sul processetto/processicolo. Chi di voi l'ha già fatto? Chi è riuscita a scamparlo? Chi come spera spera che il suo FM...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto...... Nella Chiesa dove ci sposiamo hanno la guida x arrivare all'altare ce l'hanno solo rossa, e noi la vorremmo bianca.... Sapete se e chi la noleggia e...
Sapete qual'è la filosofia della wedding planner, praticamente loro avendo dei prezzi scontati con ristoranti, ville, fotografi, bomboniere...tutto praticamente ti fanno risparmiare su queste cose quì...
Ciao a tutte!!! Sono Cristina sono di Roma e mi sposerò a Giugno 2011. Tra le tante cose a cui pensare ho una cosa che mi assilla..il TABLEAU!!!...come realizzarlo???...vorrei avere un'idea...
Ciao ragazze! Volevo fare un'indagine! State usando "Il mio Wedding Site"? Vi piace? Avete invitato così le persone? Funziona bene? Secondo voi si può migliorare?
Ciao, sono Grazia ho 28 anni e ad agosto del 2012 finalmente sposo l'amore della mia vita. ieri mi hanno prospettato la possibilità di celebrare il rito religioso nello spazio aperto (giardino...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 23 luglio e diciamo che è quai tutto pronto.... una delle ultime cose che ci rimane da fare è il REGALO AI TESIMONI!!! Abbiamo 4 testimoni, 3 ragazzi e...
NO piedi da sposa.....!!!! per quelle che come mè punteranno sul sandalo!!
Ciao! Paola scrive: "noi avevamo pensato di farlo sui toni dell'arancione e verde! per il momento avevo pensato solo a tovaglie e tovaglioli durante il ricevimento, parteciazioni con un richiamo, e...
Ciao ragazze, eccomi con un dubbio! :o))) Spero che non l'abbiate già scritto, se sì ditemi dove che vado a leggere!!! Sabato sono andata a fermare sia la parrucchiera che l'estetista ma...
Ciao a tutte! come impostare una lettera al Card. Tettamanzi? Sono in crisi...non ho idea...dobbiamo praticamente farci dare il benestare per il matrimonio, poichè noi siamo conviventi......
Ciao future spose, quanti giorni prima o settimane ritirate l'abito da sposa???
Mi date qualche ideuzza??? Lo voglio originale oramai sapete che i colori sono il bianco il blu e l'azzurro napoli.... il tema dei tavoli sono le isole.... ( ma il tema marino un po mi annoia)...
Ciao ragazze, io ho un contratto a progetto a tempo determinato...sapreste dirmi come funziona il prmesso matrimoniale? so che per un contratto "normale" sono 15 giorni ma sono da inglobare con le...
Fotografi garanzie ANFM