Messina, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Finalmente dopo 6 anni e una figlia il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, ho ricevuto l’anello con la proposta! 💍😍 Vedere lui in ginocchio con nostra figlia accanto con le rose e’...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi l'esperienza che oggi io e fm abbiamo vissuto. Ci siamo vaccinati contro il Covid-19💉 noi stiamo super bene al momento, ci sentiamo più "leggeri". Spero che...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Continuate il nostro test per scoprire qual è il modello 2021 adatto a voi! Quale tessuto scegliereste tra questi? Commentate! *** Continua con...
Le feste stanno per concludersi e come per tradizione molti di voi ricevono (o fanno) la proposta di matrimonio proprio durante il periodo natalizio. 🎄 Se ci siete, fatevi sentire e raccontateci come...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM