Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Bari, Bari · Da Aprile 2013

Mi piace l'allegria, le persone vere e sorridenti e ..... Sono innamoratissima del mio Davide! E..... Vi abbraccio tutte mie care future spose come me.... Visualizza altro

Mi piace l'allegria, le persone vere e sorridenti e ..... Sono innamoratissima del mio Davide! E..... Vi abbraccio tutte mie care future spose come me. Tranquilli non dimentico nessuno, un abbraccio anche ai futuri sposi e alle giá spose e sposi :* ;)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 3hh
Antonella
Sposine 2014 corte degli aranci molfetta -ba-
Antonella, Il 29 Aprile 2013 alle 13:06

Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro...

Veronica, lunedì 10-Mag-21 120
Simona
Ci sono rimasta male
Simona, Il 19 Agosto 2014 alle 07:32

Ho letto e sentito dire, che diverse sposine, un mesetto prima del matrimonio, dimagriscono per lo stress. ora mi chiedo. ..... è possibile che solo io non sono stressata? Io che contavo su questo...

Sara, mercoledì 20-Ago-14 39
Alice
Quando togliere il velo?
Alice, Il 19 Agosto 2014 alle 09:28

Secondo voi il velo va tolto poco dopo essere usciti dalla chiesa o arrivati al ristorante? Le foto del servizio fotografico con o senza velo? Sono un po' confusa a riguardo..

Giorgia, venerdì 29-Ago-14 40
Veronica
Chi vi accompagnerà all'altare? Io purtroppo non ho più il papà...
Veronica, Il 20 Luglio 2014 alle 02:07

Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...

Veronica, mercoledì 10-Set-14 106
Antonella
Un po' del nostro giorno più bello!
Antonella, Il 18 Luglio 2014 alle 14:05

21/06/2014 grazie a tutte voi di aver percorso con noi il countdown per il grande giorno! É stato tutto magico divertente e perfetto, gli amici poi sono stati il massimo, noi felicissimi. Ed eccovi un...

Valentina, venerdì 13-Nov-15 20
A
Quanto manca a voi?
Annalisa, Il 29 Maggio 2014 alle 14:57

A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?

Ramona, martedì 3-Feb-15 667
Emmanuela
Sposine di giugno 2014 ci siete?
Emmanuela, Il 9 Giugno 2014 alle 23:54

Io m sposo il 19 giugno e sn mooooolto emozionata !!!! E voi ?? State cm me?? Vediamo qnd sposine in qst mese c sn

Emanuela, martedì 10-Giu-14 7
Lidia
E a voi... quanto segna????????????
Lidia, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ragazze a voi il contatore di quanti sposi celebrano le nozze lo stesso giorno vostro e luogo uguale che segna??? a me 2 ma sono all inizio ahahahha ...vedremo di qua a due anni come varierà... e...

Lidia, giovedì 21-Ago-14 63
Daniela
Problema cicatrici come fare???
Daniela, Il 5 Giugno 2014 alle 19:09

Sin da piccolina ho avuto un bruttissimo vizio, quando mi si formavano le crosticine sui tagli io tolglievo la crosticina e quindi il taglio invece che guarire subito avevo la ferita per...

Daniela, lunedì 9-Giu-14 14
Maria
Ecco i pacchetti trucco che mi hanno proposto!
Maria, Il 1 Marzo 2014 alle 14:13

Ciao ragazze, finalmente sono riuscita a passare dall'estetista x il trucco, non riuscivo a trovare un attimo libero!!! Mi ha proposto 3 pacchetti: 1) 1 giorno di prova trucco, trucco x 2 (io e...

Maria, lunedì 19-Mag-14 13
Antonella
-37 ommammaaaaaaaaa!!!!
Antonella, Il 14 Maggio 2014 alle 00:06

Ebbene si mancano 37 giorni al grande giorno, eeeeeeee nn so dire cosa sento, ma è un'emozione bellissima non fosse per conferme parenti e tavoli ragaaaaaaaaa nn vedo l'ora , conviviamo da 4 anni e...

Olimpia, giovedì 15-Mag-14 16
Fortuna
Eccoci
Fortuna, Il 14 Maggio 2014 alle 00:09

Ed ecco che è arrivato il giorno anche per me, domani pomeriggio pronuncerò il fatidico si, e da allora inizierà tutto.... Grazie mille per i vostri consigli anche se ho seguito pochissimo il forum......

Annalisa, giovedì 15-Mag-14 32
C
Aruba quale resort?
Chiara, Il 13 Maggio 2014 alle 07:58

Ciao a tutti! La parte relax del nostro viaggio di nozze sarà ad Aruba.qualcuno di voi ci è gia stato? Consigliate bucuti and tara resort o il manchebo resort? Grazie!

Carlotta, martedì 12-Apr-16 8
Ilaria
Sclero a -45 e i pacchi che iniziano ad arrivare..
Ilaria, Il 13 Maggio 2014 alle 13:41

Ragazze è ufficiale: MI STO ESAURENDO A 45 GIORNI DAL MATRIMONIO! Non so quante volte sto aprendo l excel della lista invitati..gente che è indecisa, gente che ancora non sa, gente che "eh si ti...

Lidia, venerdì 16-Mag-14 35
Sposina
Che ruolo dare a un'amica?
Sposina, Il 12 Maggio 2014 alle 14:29

Ciao ragazze ho bisogno di chiedervi un consiglio... o chiesto alla mia migliore amica da farmi da testimone e lei ha accettato con grande gioia! Il consiglio che vi chiedo è riguardo ad un'altra cara...

Antonella, martedì 13-Mag-14 17
Priscilla
Mi sposo!!!
Priscilla, Il 10 Maggio 2014 alle 00:22

Ragazze è proprio arrivato!è anche passata la mezzanotte quindi questo è già il giorno del mio matrimonio! Volevo ringraziare tutte voi!anke se non sempre molto presente vi leggevo in...

Silvia, mercoledì 14-Mag-14 31
Nora
Sposine 1982
Nora, Il 24 Aprile 2014 alle 16:19

Ciao, ho notato che ci sono topic sia per le sposine del 1981 che del 1983 e io essendo del 1982 mi sento esclusa , quindi sposine del 1982 ci siete?

Sara, lunedì 8-Set-14 21
D
Dieta!!
Desirèe, Il 9 Maggio 2014 alle 01:23

Ebbene si, da oggi inizia la più ardua scalata: la dieta prematrimoniale. Sposandomi ad agosto il mio dietologo non ha voluto iniziare a seguirmi prima perché secondo lui avrei dovuto perdere solo...

Desirèe, domenica 8-Giu-14 13
Valentina
Consegnare le partecipazioni a una comunione: prendere l'occasione o rispettare il galateo?
Valentina, Il 29 Aprile 2014 alle 16:40

Buongiorno sposine! ho un dilemma... io mi sposo il 20 settembre e so che le partecipazioni vanno consegnate 3-4 mesi prima.. essendo agosto un mese un pò così pensavamo di iniziare a consegnarle a...

Carmela, mercoledì 30-Apr-14 36
S
Mi aiutate a scegliere?
Stefania, Il 17 Aprile 2014 alle 19:28

Abbiamo ridotto le nostre scelte a 3opzioni: ovviamente la scelta e'personale e il gusto e'soggettivo,pero'care sposine,amanti della "polello"volevo sapere quali tra queste fedi preferite!! che dite??...

Miriam, domenica 27-Apr-14 71
E
Di che colore è il vostro divano?
Enza, Il 22 Novembre 2013 alle 20:12

Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro

🌸, lunedì 12-Mar-18 162
N
Foto di coppia!!!!!!
Nadia, Il 1 Dicembre 2013 alle 11:22

Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!

Giulia, martedì 5-Mag-20 221
Gloria
E se osassi? Scarpe rosa cipria, che ne pensate???
Gloria, Il 4 Gennaio 2014 alle 13:39

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...

Joy*, mercoledì 22-Lug-15 531
Maria
Fotografo bari e provincia
Maria, Il 18 Aprile 2013 alle 11:06

Ciao ragazze che fotografo avete scelte?? dai raccontate un po....

Eleonora, giovedì 17-Set-15 27
ALESSANDRA
Folletto
ALESSANDRA, Il 19 Marzo 2013 alle 11:02

Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...

Giovanna, mercoledì 30-Apr-14 96
Barbara
Sogni strani...
Barbara, Il 18 Marzo 2014 alle 07:40

Ragazze ma capita anche a voi di fare dei sogni strani inerenti al matrimonio? ad esempio io ne ho fatti due... uno era che andavo in atelier a chiedere un abito che non superasse il budget e mi...

Chiara, giovedì 20-Mar-14 34
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Giada
Sposine estetiste a me!! preventivo trucco!!
Giada, Il 12 Marzo 2014 alle 21:12

Premetto che la mia idea è quella di truccarmi da sola,ma oggi ero dall'estetista e ho chiesto le tariffe sposa,così,per curiosità! 100€ il trucco a domicilio e prove fino a che non troviamo l'opzione...

Tonia, lunedì 24-Mar-14 54
Rosanna
C'è qualcuno che si sposa nella provincia bat?
Rosanna, Il 14 Marzo 2014 alle 12:12

Ciao ragazze sono curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che come me si sposerà nella provincia bat. Vorrei confrontarmi con voi sulle vostre scelte per i preparativi del vostro matrimonio e magari...

Elena, martedì 31-Lug-18 59
V
Abito da sposa perfetto
Valentina, Il 14 Marzo 2014 alle 08:49

Sposine pugliesi , provincia di bari , x chi ha già acquistato l'abito da sposa potete consigliarmi da dove iniziare la ricerca? Vorrei trovare un atelier che abbia una vasta scelta di abiti , con...

Stefania, domenica 16-Mar-14 10

Gruppi generali

Ispirazione