Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Appiano Gentile, Como · Da Luglio 2020

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2021

962giorni 14hh
Cristina
Green Pass per bambini che presenziano ai ricevimenti e Decreto sostegni bis approvato ieri in Senato
Cristina, Il 23 Luglio 2021 alle 22:47

Inizio a non capire più niente... Come tante di voi sto cercando di capire cosa comunicare ai nostri invitati per la partecipazione ai nostri festeggiamenti del prossimo 15 settembre. Ci siamo sposati...

Teresa e Mattia, martedì 3-Ago-21 18
Cristina
Matrimonio 27 maggio, fuori comune
Cristina, Il 26 Marzo 2021 alle 14:52

Ciao a tutte, si avvicina la fatidica data e nella confusione più totale che regna in questo periodo, non riesco a trovare un'informazione chiara ad un nostro dubbio. Mi scuso se il topic è già stato...

Wendy, venerdì 26-Mar-21 11 1
Veronica
Credeteci sempre
Veronica, Il 20 Marzo 2021 alle 19:10

Con queste foto ritirate oggi voglio lasciarvi un messaggio di speranza, mi sono sposata poco più di 20 giorni fa, in zona arancione dopo 5 settimane di zona gialla a 2 giorni dal si ci hanno messi...

Teresa e Mattia, domenica 2-Mag-21 32 1
Valentina
è fatta
Valentina, Il 22 Marzo 2021 alle 10:11

Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..

Antonella, lunedì 10-Mag-21 295 27
Vera
Noi ci siamo sposati lo stesso...
Vera, Il 24 Marzo 2021 alle 14:58

Non volevamo attendere o rimandare un momento così importante della nostra vita. Abbiamo fatto solo la cerimonia e credetemi è stato meraviglioso e questo sacramento ha avuto tutta l'importanza che...

Elisa, domenica 2-Mag-21 86 3
Ivana
petizione
Ivana, Il 25 Marzo 2021 alle 11:47

Carissim*, Avete firmato la petizione di Matrimonio.com per salvare i matrimoni?!? Credo sia una richiesta lecita da parte di tutto il settore quello di avere una normativa chiara per organizzare gli...

Cristina, venerdì 26-Mar-21 12
Nali
Piano b
Nali, Il 17 Ottobre 2020 alle 17:27

Ragazze buonasera, c’è mia madre che purtroppo mi sta mettendo abbastanza ansia (purtroppo conoscendola è una cosa involontaria) sul matrimonio; dicendomi che molto probabilmente se faranno i...

Nali, giovedì 22-Ott-20 66

Gruppi generali

Ispirazione