Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Care amiche, è arrivato anche il mio momento: domani è il grande giorno. Il mio vestito è a casa dei miei genitori, tutto è pronto ed io sono molto emozionata. Oggi ho preso il giorno libero, mi sono...
Io non sono una che va matta per i dolci, ma i macarons mi fanno letteralmente impazzire!!! mi sto facendo fare un preventivo nella speranza che non mi pelino più di tanto!!
Ragazze ho trovato su intenet queste scarpe però volevo un consiglio per voi sono perfette per il vestito da sposa che ho preso sono un tacco reale 10 non si vede ma il colore qui è avorio ma le...
Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio
Ciao carissime, avete visto la novità di oggi del sito?!? IL NUOVO GESTORE DEI TAVOLI! : Questo è lo screen-shot della versione spagnola. Ecco le novità: 1. Risolto il problema della stampa: ora viene...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...
Fotografi garanzie ANFM