Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
13Ciao a tutte! Cerco su internet ma non trovo nulla di veramente chiaro!!!! Sposeremo in una diocesi diversa da quella di appartenenza...qualcuno sa dirmi che documentazione ci vuole?quali sono le...
2-18 maggio: un cedimento dell’area anticiclonica sul Mediterraneo, permetterà l’ingresso sulle regioni italiane di perturbazioni dall’Europa centrale che apporteranno fasi di maltempo e abbassamento...
Non si sporca ?? si faranno tipo delle contorsioni??? non mi è chiara la dinamica della vestizione.. si avvolge la testa in un sacchetto? illuminatemi in questa domenica piovosa..e tristeeeeeee! ...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, io sono di BG ed ho preso l'abito da Clara (per chi è della zona) è normale che.... l'ho scelto a dicembre la prova è a luglio a settembre (2gg prima) lo ritiro????? cioè... SOLO UNA...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
Quali bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? Ho qualche ideuzza ma vorrei anche il vostro parere!
Ciao ragazze x la prova dell abito devo indoss un intimo in particolare ...?devo portare le scarpe?§
Ragazze... nell'attesa del grande giorno (e dei preparativi nel mio caso), perchè non scriviamo quanti anni avremo quando ci sposiamo? dopo quanti anni di fidanzamento? l'1 marzo 2015 ne farò 22,...
Care sposine, sono abbastanza nuova della community quindi PIACERE! Sono Anna e mi sposerò il 31 maggio 2014. Piccola premessa: farò il ricevimento in una bella location che però ha un numero massimo...
Ciao a tutti! Mi sposo il prossimo 31 maggio e partiremo per il viaggio di nozze il 2 giugno per due settimane: dove ci consigliate di andare di bello? Non pongo limiti alla fantasia, vanno bene...
...spose vicine e lontane alla data (o anche neosposine) tutte più o meno abbiamo qualche paura che nel grande giorno qualcosa non funzioni a dovere. Voi cosa temete o avete temuto Maggiormente? :-)...
Care sposine e Aldo, leggo qui un sacco di topic sulle stangate Siae, su come e quanto pagarla: nella mia location i proprietari dicono che è compresa nel menù che è di 75 euro a testa, quindi neanche...
Fotografi garanzie ANFM