Vai ai contenuti principali
Milly
Milly

Portici, Napoli · Da Aprile 2013

non smettere mai di crederci, lotta e solo cosi ti sentirai realmente gratificata, sorridi, credi sempre che sia il cuore a pensare e non la mente.....

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2015

3977giorni 18hh
F
Fotografi Di Fiore... Chi li conosce?
Floris, Il 9 Gennaio 2014 alle 19:27

Salve a tutte ragazze! Sto cercando disperatamente un fotografo e qualche giorno fa sono stata da i Di Fiore a Portici... Li conoscete? Sono molto rinomati (anche se un pò cari), ma vorrei qualche...

Serena, mercoledì 22-Giu-16 50
F
Bomboniere bonsai
Fabiana, Il 2 Novembre 2014 alle 20:14

Per il matrimonio avevo pensato ad una bomboniera bonsai invece delle solite bomboniere da soprammobile.... qualcuno saprebbe indicarmi chi le vende ed orientativamente i prezzi??

Marina, domenica 9-Nov-14 11
N
Al Chiar di luna o Poggio Ruppelt?
Natalina, Il 13 Settembre 2014 alle 12:02

Sono indecisa, cosa mi consigliereste?

Milly, sabato 13-Set-14 15
Milly
Statuette personalizzate dove posso trovarle?
Milly, Il 13 Settembre 2014 alle 13:01

Ciao a tutte le future sposise, sono alla ricerca di statuine personalizzate ovviamente a prezzi accessibili a Napolipete consigliarmi qualcuno???me ne servono una ventina, quindi direi che non è un...

Milly, sabato 13-Set-14 2
Francesca
Ricerca fotografo reportage e parrucchiere e visagista a Napoli
Francesca, Il 1 Settembre 2014 alle 17:43

Ciao a tutte, sono Francesca ed abito a Portici . Mi sposo il 04/07/2015 a San Giorgio a Cremano...diciamo che mi sono anticipata su tutto ...location(Villa de Vivo) e chiesa prenotate, abito da sposa...

Camilla, lunedì 8-Set-14 14
A
Chi si sposa il 29 Maggio 2015
Aluccia, Il 5 Marzo 2014 alle 18:19

Chi si sposa il 29 Maggio 2015? Conosciamoci !!! A che punto siete con i preparativi? ? _) _

Federica, mercoledì 11-Mar-15 14
T
Matrimonio a Villa Balke nel 2015
Teresa, Il 8 Giugno 2014 alle 01:17

Ciaooo sposine 2015...ci siete??sono nuova del forum.qualcuna di voi si sposerá a villa balke?notiziee sulla struttura??

Milly, venerdì 13-Giu-14 4
R
Chi avete scelto per la musica a Napoli?
Rossella, Il 22 Aprile 2014 alle 12:20

Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...

Elena, lunedì 19-Feb-18 27
R
Guestbook, prove tecniche
Roberta, Il 22 Aprile 2014 alle 13:08

Ho sempre sognato di realizzare tante cosine per il mio matrimonio...questa è la volta del guestbook...manca ancora un bel pò di tempo ma meglio portarsi avanti quando si ha tempo...anche perchè se...

Roberta, venerdì 2-Mag-14 31
A
Spose...club la vela!
Angela, Il 3 Dicembre 2013 alle 22:44

Ragazze.sapete darmi delle informazioni su club la vela a torre del greco!? Grz

Alma, domenica 4-Mag-14 5
A
Fotografo a Napoli: Di Fiore Fotografi e Luca Cajati, li conoscete?
Assunta, Il 10 Aprile 2014 alle 16:22

Buonasera ragazze qualcuna di voi conosce di fiore fotografi o luca cajati? e i prezzi mi piacciono molto entrambi ma non vorrei spendere cifre esorbitanti grazie

Carmika, venerdì 23-Dic-16 11
Maria
Sposine maggio 2015
Maria, Il 2 Marzo 2014 alle 01:01

Ciaoooo sposineee!!! Quante di voi come me hanno scelto il mese di maggio del 2015 per le vostre nozze? E quante di voi come me sono ancora ai primi passi? Io sono indecisa ancora per la locations....

Francesca, domenica 8-Giu-14 44
Barbara
Wedding bags finiteeee
Barbara, Il 31 Marzo 2014 alle 15:37

Dopo settimane con fili sparsi per casa e raffia ovunque finalmente ho finito queste dannatate wedding bags! (mancano quelle delle mamme che penso farrò in un colore diverso, anche xkè ho finito il...

Barbara, lunedì 2-Giu-14 11
Ester
Crisi per il fotografo
Ester, Il 28 Marzo 2014 alle 22:00

Ragazze sono davvero in crisi per la scelta del fotografo. Premesso che desidero scatti naturali ma da mozzare il fiato e un video da oscar. oggi siamo stati da un fotografo STREPITOSAMENTE BRAVO che...

Gianluca, giovedì 29-Dic-22 13
L
Damigelle e abiti
Leira, Il 27 Marzo 2014 alle 09:58

Salve a tutte ragazze...ho un problema sull'organizzazione delle damigelle. Avrò 3 damigelle femminucce e un maschietto. La prima domanda che mi pongo è: ma chi dovrà pagare l'abito per loro? Chi lo...

Francesca, venerdì 20-Mar-15 17
Alessandra
"Fizzy bath bomb": segnaposto fai da te :)
Alessandra, Il 27 Marzo 2014 alle 16:19

Ragazze sono gasatissima ho appena avuto un'ideona per i segnaposto fai date: le fizzy bath bomb!!!! Le conoscete? Sono le palle diciamo "effervescenti" che si mettono nella vasca quando si fa il...

Cinzia, mercoledì 28-Mag-14 49
Sara
Auto noleggiata ...finalmente!
Sara, Il 16 Marzo 2014 alle 14:20

Ragazze,apro il topic perchè sono felicissima.Ieri io e il mio fm abbiamo noleggiato l'auto per il nostro giorno.Maserati 4 porte gts,blu metallizzata. Il fornitore bravissimo,ospitale,alla mano e con...

Sara, domenica 29-Giu-14 24
Sara
Fioraio !sapreste consigliarmi qualche fioraio economico a Napoli
Sara, Il 18 Marzo 2014 alle 14:12

Ragazze apro un nuovo topic,perchè ho chiesto vari preventivi ma non ci siamo,il mio budget è limitato (purtroppo) Sapreste consigliarmi qualche buon fioraio in prov.NA ,ma che sia economco,non voglio...

Rosario, venerdì 21-Mar-14 15
M
Villa delle ninfe pozzuoli
Mena, Il 7 Marzo 2014 alle 15:45

SALVE A TUTTE! VORREI SAPERE SE C'è QUALCUNA CHE HA INFO SU VILLA DELLE NINFE A POZZUOLI. MAGARI SU COME SI MANGIA O SU COME VIENE GESTITA LA CERIMONIA VISTO CHE CI SONO 2 SALE !

Matilde, lunedì 6-Ott-14 5
Giovanna
Scarpe menbur
Giovanna, Il 21 Febbraio 2014 alle 18:49

Salve ragazze qualcuna di voi sa dove sono possibili acquistare le scarpe della menbur in negozi a Napoli e provincia??non mi fido online vorrei provarle prima!!

Flavia, martedì 25-Feb-14 6
Federica
Ricerca fotografo Napoli
Federica, Il 17 Febbraio 2014 alle 22:06

Ragazze ho bisogno di un consiglio, sono alla ricerca del fotografo, avete qualche nome da darmi? Stile reportage, che sia attrezzato per il photobooth, che faccia fotografie naturali, pulite senza...

Luciana, giovedì 20-Feb-14 19
Cristina
Gruppo chiese napoli
Cristina, Il 7 Dicembre 2013 alle 18:42

Vogliamo creare un gruppo di sposine che oltre alla ricerca della location e intenta anche a cercare la chiesa...... In modo da aiutarci...da Gennaio comincio a girare per le chiese...spero di trovare...

Emilia, sabato 15-Feb-14 8
Eleonora
Giarrettiera ed intimo
Eleonora, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:40

Ragazze, non riesco a trovare l'intimo da mettere il giorno delle nozze, il vestito è arancione, con fascia di strass argento monospalla e la scarpe saranno di raso grigio perla, la giarrettiera la...

Eleonora, lunedì 20-Gen-14 2
Cristina
Il boss delle cerimonie
Cristina, Il 11 Gennaio 2014 alle 18:48

Ragazze ieri sera facendo zapping sono finita su real rime e sono incappata nel famoso " boss delle cerimonie".. Ma davvero a Napoli piacciono quel tipo di matrimoni?? Io l'ho trovato in realtà...

Valentina, mercoledì 19-Nov-14 82
Lazzarellasuxstar
Programma real time ambientato a Napoli
Lazzarellasuxstar, Il 10 Gennaio 2014 alle 23:48

Ragazze ma avete visto il programma su real time ambientato in una location dei paesi vesuviani? ' i matrimoni a Napoli ' dicono ... ma dove? Ma quando? Ma che immagine stanno dando!!!! Nulla contro...

Rosa, sabato 11-Gen-14 12
Emanuela
Liquore al cioccolato...
Emanuela, Il 11 Gennaio 2014 alle 10:23

Ciao ragazze...sono andata ad un matrimonio e come bomboniera avevano fatto imbottigliare del liquore al cioccolato fatto in casa...era buonissimo!!! Chissa pero quanto sara costato erano circa 150...

Valeria, sabato 11-Gen-14 8
F
Un pò di idee
Francesca, Il 11 Gennaio 2014 alle 11:35

Ciao a tutte, volevo qualke idea su come fare i gratta e vinci e soprattutto quali premi mettere! secondo me sarebbe un idea molto carina mettere dei gratta e vinci solo per i bambini come segnaposto...

Milly, sabato 11-Gen-14 3
Cinzia
Gratta e vinci...
Cinzia, Il 5 Dicembre 2013 alle 12:45

alcuni premi...bene prova riuscitissima!!! ci manca solo decidere quali saranno i premi.....aiutoooooooooooooo!!!!

Cinzia, sabato 11-Gen-14 39
L
Spose del 2015 ci siete?????
Laura, Il 10 Gennaio 2014 alle 11:42

Sono unna sposa di luglio 2015....mi piacerebbe condividere l'esperienza anche e soprattutto con chi si sposerà nel mio stesso anno....

Amomella, mercoledì 24-Set-14 180
Teresa
Quando arriva!!!
Teresa, Il 6 Gennaio 2014 alle 20:04

Ragazze, io mi sposerò a giugno 2015.. Inizialmente non mi sembrava lontano ma adesso.. Scelto e prenotato chiesa e villa, fotografo, ecc mi sembra che sia lontanissimo!!!! Avete la stessa sensazione?...

Lorynicole, giovedì 6-Feb-14 108
P
Suggerimenti per Tema e colore
Pollon, Il 5 Gennaio 2014 alle 21:15

Ciao a tutte! mi sposo a luglio e non ho ancora deciso né colore, né fiori, né tema per il matrimonio... in realtà ho qualche idea ma volevo anche dei suggerimenti. come colore pensavo al verde o...

Raffaella, domenica 26-Gen-14 8

Gruppi generali

Ispirazione