Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Paternò, Catania · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 14hh
A
Segnaposto
Anita, Il 18 Giugno 2014 alle 07:00

Ciao ragazze...sono in crisiiii....!!!non so cosa realizzare come segnaposto...voi cosa mi suggerite???mi sposo fra 67 giorni...

Nadia, domenica 22-Giu-14 28
Ylenia
Iban nell'invito??? aiutoooooo
Ylenia, Il 19 Giugno 2014 alle 06:39

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio cke nn so più che fare... Mi sposo i primi di settembre e sto iniziando a sistemare gli inviti da recapitare e spedire ed ecco che sorge il problema :-(...

Giuseppina, giovedì 19-Giu-14 26
Donatella
Tour location catania e provincia
Donatella, Il 24 Luglio 2012 alle 18:23

Ragazze vi elenco il mio giro alla ricerca della location : * Ville in affitto intera giornata : 1) Parco dei ciclopi - Acicastello 2200,00EUR (bellissima terrazza con panorama interno semplice)....

Michele, domenica 3-Ago-14 37
Ylenia
Idee segnaposto
Ylenia, Il 10 Febbraio 2014 alle 09:49

Ciao a tutte le future spose, vorrei chiedervi un'altro consiglio.. avevo in mente di fare dei segnaposto x ogni invitato, ma dato che saremo 170 vorrei qualcosa che nn costasse molto... mi piaceva...

Alessia, mercoledì 14-Mag-14 48
Maria
Paletta torta come bomboniera?!
Maria, Il 10 Febbraio 2014 alle 20:08

Ciao ragazze, oggi io e fm abbiamo girato un pò per le bomboniere. Siamo partiti con l'idea di fare qualcosa di utile e io + ke altro pensavo a una paletta x torte, molto utile direi! Ne abbiamo...

Teresa, lunedì 9-Feb-15 38
Fabrizio
Il tuo viaggio di nozze perfetto: consigli, idee e spunti...parliamone!
Fabrizio, Il 29 Gennaio 2014 alle 10:21

Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...

Ody:), lunedì 21-Set-15 420
S
Viaggio di nozze in america fai da te
Sposina_felice, Il 5 Febbraio 2014 alle 20:01

Ciao ragazze.. mi sposo il 21 settembre 2014. Mi piacerebbe andare a new york e poi una settimana al mare..a logica dovrei scegliere i caraibi perche sono piu vicini ma purtroppo in quel periodo ce...

Sposina_felice, lunedì 17-Feb-14 22
Wendy
My mini wedding cakes ....
Wendy, Il 2 Giugno 2012 alle 16:57

Ecco, appena finito di fare una ventina di mini wedding cakes con un materiale simile al fimo, però senza dover metterlo nel forno... la forma non è venuta benissimo, e ci sono molto crepe qua e...

Ylenia, giovedì 13-Feb-14 28
Chiara
Alle prese con i coni per il riso :)
Chiara, Il 5 Febbraio 2014 alle 18:29

Ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??

Silvia, venerdì 14-Feb-14 76
D
Centrotavola con le sfere
Daniela, Il 6 Febbraio 2014 alle 21:53

Ciao Ragazze, volevo confrontarmi con voi circa il mio recente "fai da me". Mi sono innamorata delle sfere decorate con fiori di carta vedendole in un altro topic e così mi sono detta: "provo anche...

Sabrina, giovedì 2-Ott-14 18
Ylenia
Aiutoooo tavoli sn in crisi :-(
Ylenia, Il 3 Febbraio 2014 alle 11:28

Ciao a tutte ragazze, premetto che ho un ppo' di tempo dato che mi sposero' il 06 settembre ma volevo iniziare a farmi un idea su i tavoli... nn mi piaceva l'idea di numerare i tavoli cosi leggendo un...

Ylenia, lunedì 10-Feb-14 12

Gruppi generali

Ispirazione