Paternò, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
11Ciao ragazze...sono in crisiiii....!!!non so cosa realizzare come segnaposto...voi cosa mi suggerite???mi sposo fra 67 giorni...
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio cke nn so più che fare... Mi sposo i primi di settembre e sto iniziando a sistemare gli inviti da recapitare e spedire ed ecco che sorge il problema :-(...
Ragazze vi elenco il mio giro alla ricerca della location : * Ville in affitto intera giornata : 1) Parco dei ciclopi - Acicastello 2200,00EUR (bellissima terrazza con panorama interno semplice)....
Ciao a tutte le future spose, vorrei chiedervi un'altro consiglio.. avevo in mente di fare dei segnaposto x ogni invitato, ma dato che saremo 170 vorrei qualcosa che nn costasse molto... mi piaceva...
Ciao ragazze, oggi io e fm abbiamo girato un pò per le bomboniere. Siamo partiti con l'idea di fare qualcosa di utile e io + ke altro pensavo a una paletta x torte, molto utile direi! Ne abbiamo...
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Ciao ragazze.. mi sposo il 21 settembre 2014. Mi piacerebbe andare a new york e poi una settimana al mare..a logica dovrei scegliere i caraibi perche sono piu vicini ma purtroppo in quel periodo ce...
Ecco, appena finito di fare una ventina di mini wedding cakes con un materiale simile al fimo, però senza dover metterlo nel forno... la forma non è venuta benissimo, e ci sono molto crepe qua e...
Ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
Ciao Ragazze, volevo confrontarmi con voi circa il mio recente "fai da me". Mi sono innamorata delle sfere decorate con fiori di carta vedendole in un altro topic e così mi sono detta: "provo anche...
Ciao a tutte ragazze, premetto che ho un ppo' di tempo dato che mi sposero' il 06 settembre ma volevo iniziare a farmi un idea su i tavoli... nn mi piaceva l'idea di numerare i tavoli cosi leggendo un...
Fotografi garanzie ANFM