Mirabella Imbaccari, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Quante Sposine Catanesi ci sono?!?!? Fatevi avanti...
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Salve future sposine... volevo chiedervi un aiutino sto cercando come una pazza l'ombrello a cuore qualcuna di voi può aiutarmi?? e poi se compro le scarpe su internet sono pazza??
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze. Mi servirebbe una mano con il libretto messa. Non so come disporlo ...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze!Leggendo il post di Delia mi è venuta un'idea: saranno molte le spose che, per un motivo o l'altro, vorrebbero fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto in vista del matrimonio (o...
Ciao,mi presento: mi chiamo Ornella e con il mio fm(e' la prima volta che lo scrivo e mi fa effetto)celebreremo le nostre nozze il 28 maggio2014.bella l' idea del nostro topic...abbiamo gia' fissato...
Oh mio dio sono tutta un tremore... la notte prima del gran giorno è la cosa più bella del mondo...
Ciao future sposine.....sono Ornella,una new entry......da ormai una quindicina di giornu sono sempre superfelice,e'cambiato pure il mio umore....e x voi?sn i nostri giorni antecedenti il nostro...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Salve a tutti, mi sapete dire come faccio a cercare i vari topic ai quali ho partecipato??? Ho provato ad andare sulla mia bacheca ma trovo solo quelli che ho creato io!Grazie
Buongiorno ragazze! Dato che in molte chiedono spiegazioni su come caricare una foto, ho aperto questo topic! Bisogna cliccare sul tasto "inserire/modificare immagine" che trovate sopra lo spazio per...
Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi...
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Fotografi garanzie ANFM