Caserta, Caserta · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Eh...io sn andata giusto sabato....dopo un primo entusiasmo iniziale ho cominciato a far vedere la foto a mia mamma e ad alcune mie amiche....nn sn mica convinta....mi vedo spenta e voglio proporre io...
Ciao a tutte...mi chiamo Valeria, sono nuova in questo magnifico forum.Che bello sapere di poter condividere tutte la stessa gioia. Mancano 4 mesi al mio matrimonio ma sono ancora presissima dalle...
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Ciao a tutte/i, Scrivo perché già so che gli amici del mio fm verranno vestiti al matrimonio come se dovessero fare una gita domemicale fuori porta...scarpe da ginnastica jeans e polo. A Lo so perché...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Fotografi garanzie ANFM