Vai ai contenuti principali
C
Caska

Firenze, Firenze · Da Luglio 2020

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

672giorni 1hh
C
Allergia alle foto.... Le odio le odio le odio
Caska, Il 30 Luglio 2020 alle 14:59

Come si sceglie un buon fotografo uno che ti mette a tuo agio? Ma soprattutto come faccio a dirgjli "salve io odio le foto e non voglio passare tutto il giorno in sua compagnia" foto belle ok ma un...

Alessia, venerdì 7-Ago-20 25
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Adriana
Bouquet
Adriana, Il 29 Luglio 2020 alle 18:54

Parliamo del bouquet! Lo fa lo sposo e lo consegna alla sposa all'altare, o lo fa lo sposa e lo porta all'altare già da se?

Sara, domenica 9-Ago-20 80
C
Famiglie complicate
Caska, Il 29 Luglio 2020 alle 21:36

Chi non ha famiglie incasinate? La mia non è nemmeno delle peggiori, ma ho un dilemma. Ho 2 zii divorziati da tanto tempo, il loro divorzio è stato travagliato lungo e doloroso le famiglie sono state...

Azzurra, giovedì 30-Lug-20 18
Federica
Tavolo sposi
Federica, Il 29 Luglio 2020 alle 11:17

Ciao a tutte, sono Federica, mancano meno di due mesi al matrimonio e sto facendo la suddivisione dei tavoli. Ho un dubbio: a me piace l'idea che gli sposi abbiano il loro tavolino, la trovo...

Monica, venerdì 31-Lug-20 44
C
Tema matrimonio animali
Caska, Il 29 Luglio 2020 alle 13:14

L'idea sarebbe quella di un matrimonio in bianco e nero, tutto sarà in bianco con punti chiave in nero, compreso il mio abito. Ma sul tema ho difficoltà, vorrei utilizzare il tema animali, perché li...

Demetra, mercoledì 29-Lug-20 13

Gruppi generali

Ispirazione