Vai ai contenuti principali
Lavi
Lavi

Milano, Milano · Da Maggio 2013

Su di me... "ho già l'ansia" va bene come presentazione?!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

3623giorni 15hh
Simona
È amore a prima vista??
Simona, Il 8 Aprile 2012 alle 12:51

Anche il ristorante ti deve colpire subito???? siamo entrati non avevo neanche visto il parco che mi è piaciuto subito....non so qualcosa mi faceva sentire a casa!!! ora però non vorrei fosse una...

Aaaa, lunedì 7-Mar-16 54
V
Vi piace questa location???FOTO AGGIUNTE!!
Vale, Il 27 Settembre 2013 alle 00:41

Date un'occhiata e fatemi sapereee

Vale, domenica 29-Set-13 15
G
Villa prenotato...ho già la tachicardia!!!
Gessy, Il 26 Settembre 2013 alle 11:28

CIAO!!Finalmente villa prenotata..deciso per Villa Pedrina, ci piaceva molto anche Villa Petrobelli a Maserà ma per andarci dalla Chiesa ci sono 27/28 km. un pò troppi secondo me, inoltre quando...

Lavi, giovedì 26-Set-13 2
Gaia
Club della sposa viola
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:14

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Valeria, lunedì 5-Mar-18 90
Lavi
Sposarsi di domenica a milano / bergamo
Lavi, Il 25 Settembre 2013 alle 10:18

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo anno e siamo alla ricerca di una Chiesa dove celebrino i matrimoni di Domenica. L'ideale sarebbe una Chiesa di Milano oppure in direzione...

Mariagrazia, giovedì 26-Set-13 11
S
Sposarsi di domenica
Susanna, Il 16 Marzo 2011 alle 10:52

Qualcuno per favore conosce una chiesa a milano in cui sposarsi di domenica. la location che avevamo scelto non sara pronta ed abbiamo dovuto cambiare.c è posto solo di domenica....aiutatemi a...

Chiara, sabato 11-Mar-17 63
N
Matrimonio di domenica, in quale chiesa di milano?
Nelisa, Il 16 Luglio 2012 alle 13:03

Ciao a tutti, sto cercando una chiesa a Milano che possa celebrare il matrimonio la domenica. Purtroppo molte chiese, tra cui la mia, non sposano di domenica per disposizione della diocesi di Milano....

Elizaveta, lunedì 4-Apr-16 9
Patrizia
Fai da te....terminato
Patrizia, Il 18 Marzo 2013 alle 11:17

eccomi qui...a -19 gg...l'ansia sale....vi posto le mie creazioni.....attendo commenti....positivi, ma soprattutto negativi!

Patrizia, lunedì 13-Mag-13 114
Annaku
Come fare con il nastro i fiocchi
Annaku, Il 18 Aprile 2013 alle 14:34

Ciao ragazze, ecco alcuni metodi per fare velocemente i fiocchetti. Mi sono resa conto che per chi fa da sè sono un gran numero, da metter sulle partecipazioni, sulle bomboniere, sui libretti della...

Mluisa, martedì 5-Apr-16 40
Lara
My guestbook
Lara, Il 9 Maggio 2013 alle 11:13

Ragazze e Aldo ho appena finito il mio guestbook. Ci ho messo un sacco di tempo.. Ma sono soddisfattissssima!!! Vi piace?! Siate sincere!! La prima foto è la copertina la seconda sono le pag di...

Laura, sabato 11-Mag-13 16
Daniela
Ed ecco il primo invitato poco educato!
Daniela, Il 22 Aprile 2013 alle 11:42

Carissime sposine e Aldo, si parla tanto di invitati invadenti, pretenziosi o poco educati e "finalmente", ho avuto anch'io la mia prima esperienza! Riguarda una mia cugina di primo grado, che non...

Maria, venerdì 10-Mag-13 39

Gruppi generali

Ispirazione