Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
14Ragazze auguri di cuore alle spose dei prossimi giorni e mesi, godetevi questo giorno perchè tutte le paure e le ansie verranno spazzate via da farfalle nello stomaco e tanta, tanta felicità. Vi...
A me manca ancora un po’
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?
Finalmente manca meno di una settimana al nostro sì 😍 Finalmente dopo tanti dubbi e inconvenienti che neanche Renzo e Lucia ce la stiamo facendo! Sono troppo emozionata 😍😍😍A voi quanto manca? 😊
Ragazze che ansia, mancano 30 giorni😱😱😱😱😱😱😱..a.voi quanto manca?
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Care ragazze sfogliando in internet ho trovato questo e quanto sembra pare non sia ancora sicura unabrolipartenze effettiva
CIAO SPOSE E SPOSI! NON SO VOI, MA IO SONO ARRABBIATISSIMA PER LE PAROLE DI DRAGHI DURANTE IL QUESTION TIME DEL 12, CI HA FATTO PASSARE PER GLI UNTORI DELLA SITUAZIONE E NON È GIUSTO! PER QUESTO, GLI...
NON HA DETTO UN TUBOOOOOOO!!!BASTA TARTASSIAMOLIIIIII DI NUOVOOOOOO
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ragazziiiiiiiiii, stesso giorno e saremo anche vicini!
Fotografi garanzie ANFM