Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Salve a tutte sposine... Ho bisogno di un aiuto: ho visto una villa sull'app, ma non c'è scritto il prezzo.Abbiamo appuntamento lunedì per visitarla e parlare con chi di competenza, ma la mia...
Mancano pochissimi giorni e potremo dire: "L'anno prossimo mi sposoooooo"!! Non riesco ancora a crederci!!
Pronto per il big day... e ora mi manca solo il cuscino fedi ovviamente in vimini... questo vorrei metterlo fuori la porta. vi piace ?
Buongiorno sposine finalmente ci siamo sposati! Intoppi? Assolutamente si, purtroppo del tutto incontrollabili....pioveva anzi diluviava da allerta meteo, il mese di dicembre in Sicilia è sempre...
Ragazze dopo tanto stress finalmente abbiano realizzato il nostro sogno. ..È stata un emozione infinita a partire dalla notte prima del matrimonio perché ho dormito soltanto 2ore,ma ho dormito tra le...
Alcune foto non ufficiali della nostra giornata speciale
Salve sposine :-)Per chi ha letto i miei vecchi topic sa che "odio" quasi profondamente le bomboniere e avevamo pensato io e fm di farne almeno utili ma non è stato x niente cosi(xk poi quelle utili...
Ragazze voi cosa mi consigliate,ambiente unico cucina soggiorno oppure ambiente separato??Ho l opportunita' di scegliere,ma sono ancora indecisa?
Ragazze vorrei sapere informazioni su questa location: Tibidabo, a Bacoli. Chi di voi c'è stato? Mi sapreste dire come si mangia in primis, se si tratta di nouvelle cucine (c'è da mangiare nei...
Fotografi garanzie ANFM