Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Decimomannu, Cagliari · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

4497giorni 13hh

7
Martina
Confettata: dove metteranno i confetti?
Martina, Il 25 Settembre 2013 alle 20:48

Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i...

Barbara, mercoledì 21-Giu-23 61
Vale
Spose Sarde..... Dove siete??!
Vale, Il 3 Dicembre 2013 alle 20:35

Ciao a tutte! Apro questo topic perchè mi piacerebbe incontrare virtualmente su matrimonio.com tutte le spose della mia bellissima terra, così ci si può confrontare meglio conoscendo da vicino il...

Arianna, martedì 17-Giu-14 24
Silvia
Prototipo borsettine per la confettata....
Silvia, Il 8 Novembre 2013 alle 21:35

...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...

Jessica, sabato 1-Lug-17 744
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Gaia
Vota la tua foto preferita e la pubblicheremo su Facebook
Gaia , Il 6 Novembre 2013 alle 11:27

Buongiorno tesore, ho fatto una selezione di foto in cui i protagonisti sono gli sposi. : Votate la vostra preferita e la vincitrice sarà la foto del buongiorno di domani mattina su Facebook! NUM. 1...

Gaia, giovedì 7-Nov-13 66
Cristina
Il nostro matrimonio in 7 domande
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 156
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799

Gruppi generali

Ispirazione