Vai ai contenuti principali
Nino
Nino

Messina, Messina · Da Maggio 2013

Sto organizzando al meglio questo evento con largo anticipo......vediamo cosa ne esce fuori :)

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 16hh
Mattia
La cena di cantanti e fotografo
Mattia, Il 8 Febbraio 2014 alle 21:14

Scusate la domanda stupida. Secondo la prassi i musicisti e il fotografo dovrebbero avere un tavolo riservato per la cena e quindi risultare ospiti a carico degli sposi? Oppure essendo li per lavorare...

Marianna, lunedì 10-Feb-14 18
Silvia
Lista viaggio come indicarlo nella partecipazione???
Silvia, Il 8 Febbraio 2014 alle 15:41

Il viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire...

Antonella, domenica 2-Lug-17 26
Giulia
Idee per la cerimonia in chiesa
Giulia, Il 5 Settembre 2013 alle 13:01

Salve a tutti, mi sposerò il 12 luglio 2014. Volevo sapere se esistono altre cerimonie, oltre quella della sabbia e della luce, da poter celebrare durante il rito in Chiesa. Mi piace molto la...

Zaira, domenica 2-Feb-14 5
I
Abito sposo per il matrimonio??
Ilaria, Il 21 Novembre 2013 alle 10:22

Buongiorno ragazze,quesito del giorno! Il vostro fidanzato come si vestirá il giorno delle nozze? completo normale arricchito poi da dettagli (risparmiando quindi un po') o il classico completo da...

Clara, domenica 2-Feb-14 40
Gaia
Idee originali per l'uscita dalla chiesa: le wedding wands
Gaia , Il 25 Novembre 2011 alle 13:25

Ragazze, ho sentito da Carla un'idea originalissima per le nozze: le Wedding Wands! Sono bacchette sulla cui estremità si legano nastri colorari o fiocchi, e vanno agitate festosamente come bandierine...

Silvia, martedì 9-Giu-15 17
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
S
Mi presento
Sandy, Il 29 Gennaio 2014 alle 00:24

Ciao ragazze mi volevo presentare,il mio nome Sandy e mi sposo il 05/07/2014 in provincia di Palermo, sono emozionatissima non vedo l'ora mancano ben 22 settimanee sono dietro ai preparativi .....voi...

Grazia, lunedì 3-Feb-14 43
Nino
Excalibur IV Serie.....che ne pensate?
Nino, Il 30 Gennaio 2014 alle 22:59

Che ne pensate dell'Excalibur IV Serie come auto per matrimonio?meglio una Ferrari o un Side-Car di un auto d'epoca?

Silvia, venerdì 31-Gen-14 3 227
E
Viaggio di nozze in giappone
Elena, Il 1 Agosto 2013 alle 11:18

Buongiorno a voi spose! Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone? Grazie e buona giornata a tutte!!!

Gabriella, giovedì 15-Feb-18 145
Barby
Corteo nuziale: damigelle adulte o damigelle bambine?
Barby, Il 17 Gennaio 2014 alle 14:54

Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...

Jlenia, lunedì 9-Nov-15 397
Nino
Sposi che si sposano il 20 giugno 2015 a Messina
Nino, Il 26 Gennaio 2014 alle 19:14

Ciao a tutti,sono Nino un ragazzo di Messina che si sposa nel 2015! Sto iniando a farmi 1 idea di tutto quello che mi aspetta grazie a questo fantastico sito......Vorrei aprire questo gruppo x tutti...

Silvia, martedì 3-Feb-15 5

Gruppi generali

Ispirazione