Messina, Messina · Da Maggio 2013
Sto organizzando al meglio questo evento con largo anticipo......vediamo cosa ne esce fuori :)
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Scusate la domanda stupida. Secondo la prassi i musicisti e il fotografo dovrebbero avere un tavolo riservato per la cena e quindi risultare ospiti a carico degli sposi? Oppure essendo li per lavorare...
Il viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire...
Salve a tutti, mi sposerò il 12 luglio 2014. Volevo sapere se esistono altre cerimonie, oltre quella della sabbia e della luce, da poter celebrare durante il rito in Chiesa. Mi piace molto la...
Buongiorno ragazze,quesito del giorno! Il vostro fidanzato come si vestirá il giorno delle nozze? completo normale arricchito poi da dettagli (risparmiando quindi un po') o il classico completo da...
Ragazze, ho sentito da Carla un'idea originalissima per le nozze: le Wedding Wands! Sono bacchette sulla cui estremità si legano nastri colorari o fiocchi, e vanno agitate festosamente come bandierine...
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Ciao ragazze mi volevo presentare,il mio nome Sandy e mi sposo il 05/07/2014 in provincia di Palermo, sono emozionatissima non vedo l'ora mancano ben 22 settimanee sono dietro ai preparativi .....voi...
Che ne pensate dell'Excalibur IV Serie come auto per matrimonio?meglio una Ferrari o un Side-Car di un auto d'epoca?
Buongiorno a voi spose! Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone? Grazie e buona giornata a tutte!!!
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Ciao a tutti,sono Nino un ragazzo di Messina che si sposa nel 2015! Sto iniando a farmi 1 idea di tutto quello che mi aspetta grazie a questo fantastico sito......Vorrei aprire questo gruppo x tutti...
Fotografi garanzie ANFM