Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno...
Ciao sposine! C'è qualcuna di Palermo che si sposerà o si è già sposata a villa ramacca?
Caio sposine,conoscete questo brand? io l ho scoperto grazie ad una sposina del forum...e devo dire che non è niente male...ne ha davvero per tutti i gusti..dall'abito a sirena a quello...
Finalmente sono arrivate le nostre fedi che emozione fortissima!!! Anche se nonostante manchi poco ed io nn sono ancora entrata nell ottica che sto per sposarmi,averle provate mi ha dato la scossa!!!...
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure
Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...
Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Sera ragazze,Ho deciso di farmi un regalino e mi sono comprata questo completino per la prima notte di nozze 💕 !Almeno quella notte vorrei far felice fm e non sembrare come sempre Bridget Jones 😂Che...
Ciao a tutte, ho fatto la prova acconciatura e non so cosa scegliere...voi cosa ne pensate?
Ragazze come si capisce dal titolo ho messo l exstencion vi mostro la foto con e senza! Che ne dite? L ultima foto e della prova acconciatura senza l exstencion!
Io ho prenotato già la chiesa e il segretario mi ha detto che la messa sarà alle 15:30...ma è davvero così o inizia poi alle 16?perché tutti mi dicono che è troppo presto (e lo è anche per me) e che...
Cosa pensate di mettere statuine sulla torta nuziale? Come queste?Voi come farete?
Ed eccoli qua. Prima nn ero del tutto convinta, ora, aggiunto il fiocchetto, li adoro!😍😍😍
Oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Sono in dubbio sull'accontiatura. Ci sposiamo 28 luglio, quindi da un lato opterei per il raccolto, ma anche sciolti mi piacciono. Che dite? Metto...
Ciao bellissime donne come state?Il tema che propongono oggi è: dove andare in luna di miele e quanto spendere. Mi sposo l'anno prossimo ( tempo c'è a volontà per decidere 😅) e siccome amo gli usa 🇺🇸...
Aver visto per la prima volta nella mia vita mio marito piangere quando sono arrivata in chiesa ...mi fa capire che sono la donna più fortuna del mondo!Anche se so che questo post nn avrà mai modo di...
Ragazze è andato tutto benissimo.. Domani si parte vi lascio qualche scatto amatoriale.. Un bacione a tutte e grazie degli auguri
Ragazze fatemi sapere quale momento della giornata avete scelto.... Noi per comodità per alcuni nostri parenti e per godere al massimo della giornata abbiamo scelto la mattina,visto che cmq si...
Ragazze che emozione.... Venerdì si avvicina... ed io mi sento un po' un tantino emozionata ecco le nostre fedi.... semplici e belle
Navigando su internet ho trovato l'abito che mi ha stregato il cuore...non so il perché ..ma a me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite? È un pat maseda 2018
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ragazze voi che ricevimento avete scelto per il vostro giorno meraviglioso
Fotografi garanzie ANFM