Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Oleggio, Novara · Da Giugno 2013

su di me...beh...non dovrei giudicarmi da sola però io so solo che sono molto sensibile, romantica e ho realizzato il mio sogno!

Felicemente sposati 🎉

5 Aprile 2013

4048giorni 0hh : 37min
S
Il mio album di matrimonio fai da te
Susy, Il 9 Settembre 2013 alle 10:43

Visto che alcune ragazze mi avevano chiesto riguardo al mio album di matrimonio, ho fatto alcune foto...io l'ho ordinato su ilfotoalbum.com...e ne sono pienamente soddisfatta!!!! E' arrivato in circa...

Simona, lunedì 30-Set-13 43
I
Le foto del nostro giorno più bello... 31 Agosto 2013
Irene, Il 30 Settembre 2013 alle 11:26

Mi dispiace, ma non metto le descrizioni perché altrimenti non finisco più....spero che vi piacciano!!! a me tantissimo!!!!!!! Voglio commenti.... ;-)

Irene, venerdì 25-Ott-13 27
Raluca
Finalmente.....sposa!!!!
Raluca, Il 25 Settembre 2013 alle 22:43

Raggazze...finalmente sono una neo-sposa.E stato un giorno bellissimo,meraviglioso che rimarà per sempre nei nostri cuori...l'inizio di un lungo cammino in tre adesso vi mostro un paio di foto mentre...

Roberta, giovedì 7-Nov-13 26
D
Lui vi aiuta in casa?
Daisy, Il 25 Settembre 2013 alle 16:32

Dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd...

Elisa, martedì 1-Ott-13 48
Simona
Commenti sui risultati dei vostri fornitori
Simona, Il 24 Settembre 2013 alle 10:20

Ciao a tutte le neo spose! Ora che siamo tutte più tranquille e felici per il nostro giorno e tempo di vedere i risultati di chi quel giorno ha avuto il compito di fotografare, filmare, decorare...

Simona, martedì 24-Set-13 8
Pamela
Non so che fare...
Pamela, Il 24 Settembre 2013 alle 14:53

Ciao a tutte...sono in crisi totale...ho programmato di sposarmi a settembre dell anno prossimo...di sabato...ma il ristorante che ho scelto prevede un minimo di 70 persone ed io di invitati ne ho...

Giovanna, domenica 29-Set-13 35
Pimpa
Che tempo faceva?
Pimpa, Il 15 Settembre 2013 alle 22:52

Alla fine, che tempo ha fatto il giorno delle vostre nozze? Le previsioni hanno indovinato oppure no? E, per le "sfortunate" che hanno avuto la pioggia, quanto a conti fatti vi ha rovinato la...

Manuela, giovedì 19-Set-13 20

Gruppi generali

Ispirazione