Ruvo di Puglia, Bari · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ragazze buona sera. Vorrei un consiglio da voi. Il giorno dopo del matrimonio il mio futuro marito compirà gli anni, come sorpresa da fare alla sala ricevimenti cosa posso organizzare?? Avevo un idea...
Voi avete anche le damigelle o solo i testimoni? sono indecisa..
Ciao ragazze sono nuova nel forum...ancora mi devo presentare nel giusto topic....sono una futura sposina e sto girando varie sale ricevimenti, location,ma senza nessun risultato..se trovo la sala il...
C) Acconciatura capelli sciolti: quale sceglieresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Buongiorno tesorine, come sapete matrimonio.com è presente in varie nazioni, in questo topic ho deciso di postarvi gli abiti preferiti, ovvero salvati tra i favoriti, , di ogni nazione per la...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
ciao a tutte sposine! chi si sposa come me a villa fano del poggio??'
Ciao ragazze! Io mi sposeró il 13 settembre 2015.... Vero che è ancora presto per il ristorante e la chiesa??? Chi mi sa aiutare?!
Buongiorno Ragazze!!! C'è qualcuna ke si sposa a Villa Fano del Poggio??
Aiuto... nn so che colore scegliere il tovagliato....
La migliore weeding, in finezza ed intelligenza e creatività è Silvana Di Niso fondatrice di Evedding. Idee originali e uniche! Io mi sono sposata alla cattedrale di Trani e ricevimento a Villa...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Raga meglio un mutuo di 30 anni o affitto per un po' di tempo sperando che la fortuna ci venga incontro e possiamo piano piano fare una casa nostra senza mutuo?
Qualcuna si é giá sposata a villa fano del poggio??
Fotografi garanzie ANFM