Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2014
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Ciao ragazze, parlando con un'amica che si è sposata lo scorso anno, mi ha detto che la gioielleria in cui hanno acquistato le fedi, poco prima della consegna, ha fatto fare loro la prova fedi, in...
Ciao a tutte siete le prime a saperlo...lunedì, feci il primo test anche se era un po presto, il ciclo mi doveva venire il 27/01/2014...oggi ho fatto il secondo test ed abbiamo avuto la conferma....
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Volevo aprire questo tipic perchè ho partecipato ad un matrimonio nel quale, all'uscita dalla chiesa, c'erano due grandi mazzi di rose che contenevano il riso da lanciare agli sposi. Il risultato è...
Ciao a tutte mi date un consiglio .....sono indecisa se mettere la tiara o dei punti luce blu nell acconciatura(sul mio profilo ci sono le foto del vestito e della acconciatura) aiutatemi e secondo...
Nei giorni delle festività natalizie sarò a Napoli alla ricerca del mio abito... Mi consigliate degli atelier napoli e provincia dove prendere appuntamento? Magari dove vi hanno trattato bene e avete...
Io mi sposerò settembre del 2015 e saranno 4 anni e 11 mesi
1) Semiraccolto con onde, lungo. 2) Sciolto con onde definite. Da buona vergine sul mio pc ho creato una "cartella matrimonio" con tutti i settori ben distinti (addobbi location, addobbi chiesa,...
****llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll...
Ieri sera sapevo stesse escogitando qualcosa ma pensavo a due palloncin e qualche fiore invece... Una bellissima serenataaaaaa che meraviglia i nostri amici...poi io abito in un grande condominio con...
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Ciao ragazze da pochissimo sto iniziando a chiamare qualche atelier per prendere appuntamento e ogni volta mi chiedono sempre se ho già fatto altre prove,da dove vengo, quando mi sposo,come ho...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Fotografi garanzie ANFM