Tarvisio, Udine · Da Giugno 2013
Peace and love
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ragazze jo un problema: mi fa male il.seno da morire!!! Non posso sfiorare i capezzoli, mi è quasi aumentato di una taglia in meno di un mese (diciamo che il.dolore è scoppiato nell'ultima settimana)....
Ciao a tutte!!! Avete già deciso le musiche in chiesa ( l'ingresso della sposa) e la canzone per il primo ballo degli sposi? Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciao a tutte le spose portatrici di lenti a contatto e non. Sicuramente qualcuna di voi condivide il mio dilemma se mettere le lenti a contatto prima o dopo il trucco nel fatidico giorno....
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato le vs. fedi? Ciaooooo
Ciao ragazze!! Il conto alla rovescia è iniziato e con esso fa capolino il pensiero sulla luna di miele...Questione: ho due bambine che sono l'amore più puro e immenso che una persona possa provare e...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Continua la carrellata sulle acconciature laterali, questa volta però con la treccia! A me piace molto la 5 anche perchè è molto indefinita....e mi piace pure il trucco! e qual è la vostra preferita?...
15 Bouquet in giallo per voi ragazze, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Salve ragazze ho bisogno di un aiuto, conoscete qualche truccatrice nella zona dl provincia di Napoli brava che vi ha sposato o che avete scelto per il vostro matrimonio?? io per ora ho trovato una...
Buongiorno sposine, oltre all'abito dei nostri sogni, c'è un altro accessorio molto importante che non deve essere assolutamente tralasciato: la scarpa. Si tratta di un particolare non visibile in...
Ciao ragazze!!! Finalmente alcuni abiti da sposa mi hanno colpita a tal punto da ricercare un punto vendita dello stilista : JORDI DALMAU !! Purtoppo sul sito ufficiale non contemplano nemmeno la...
Buondì! Vi 'posto' alcune idde di abito che ho raccolto in questi mesi... è ovvio che magari proverò qualcosa del genere e mi staranno malissimo e quindi mi affiderò agli...
Fotografi garanzie ANFM