Bari, Bari · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2014
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca di idee per il bouquet! Inseparabile compagno della sposa (almeno fino al lancio!), il bouquet può davvero fare la differenza e dare un tocco di colore e...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Di ritorno dalla prova trucco sono desolata. A me non piace. Le foto con la fascetta sono prove che ho fatto da sola. Sarò matta ma mi piaccio più che truccata da mani esperti. Mi dite la vostra? ...
Ragazze sono molto pensierosa, non so cosa mi sia successo! Ero stra sicura che i colori scelti cioè il rosso ed il bianco erano i colori che mi facevano sognare, bene ho iniziato a fare le rose in...
Ciao!! Noi ci sposeremo in giugno e ci piacerebbe fare come tema del matrimonio il colore arancio o verde .. Che dite ci sta a giugno? E che fiori consigliereste ? Grazie
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciao ragazze... Se voi foste delle testimoni, quali tra questi due bracciali preferireste ricevere come regalo da parte degli sposi? Vorrei un vostro prezioso consiglio... grazieeeeeee ;-) Il primo è...
Salve ragazze..questi saranno i nostri segnaposti! Come vi sembrano?
Che dire questo trucco io lo trovo veramente woow...voi lo fareste per il grande giorno??
Ho il desiderio di donare l abito al monastero di santa rita. Sarebbe un gesto d amore che si "sposa"bene con il sacramento del matrimonio. So gia che mi affezionero tanto a quel vestito ma tenerlo in...
Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazze perfavore mi sapete dire più o meno quanto può costare un abito di justin alexander????????? non vorrei essere fregata!!!
Mi sapreste dire com'è villa siragusa(chiascia)???
Aiutatemi..... Grazie
Fotografi garanzie ANFM