Vai ai contenuti principali
Mona
Mona

'Salerno', Salerno · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

955giorni 12hh
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Mona
Partecipazioni piantabili
Mona, Il 27 Novembre 2020 alle 09:49

Salve ragazze, Sono alla ricerca di fogli piantabili da poi portare io in stampa oppure qualcuno che li faccia gia personalizzati. Ho bisogno di una 30ina di partecipazioni in tot. Grazie mille

Simona, giovedì 3-Dic-20 13
Mona
Bomboniere beneficenza
Mona, Il 30 Novembre 2020 alle 16:41

Salve ragazze, Ho scelto le bomboniere che sono delle saponette homemade, non faro' segnaposto. Voglio fare anche beneficenza e anche i regali dei testimoni saranno regali solidali. Ora la domanda e'...

Alessia, martedì 1-Dic-20 10
Grazia
Torta nuziale: quale scarteresti?
Grazia, Il 16 Ottobre 2020 alle 08:05

Pochi topic vi separano dal vostro regalo! Rispondete nei commenti a questa domanda: Quale tra queste tre torte nuziali scartereste? Scrivete nei commenti se scartate la A, la B o la C!🍰 *** Continua...

Sara, giovedì 28-Ott-21 1.529 1
Verdiana
Wedding corner: quale scarteresti?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2020 alle 07:05

È in arrivo un regalo per voi! 🎁 L'unica cosa che dovrete fare sarà scartare una delle seguenti opzioni dedicata agli angoli speciali durante il ricevimento di nozze. Quale eliminereste? ❌ ***...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.542
Alessia
Segnaposto: quale scarteresti?
Alessia, Il 16 Ottobre 2020 alle 08:05

Siamo sempre più vicini al regalo! 🎁 Parliamo adesso di dettagli del ricevimento. Avete pensato ai segnaposto? Quale tra queste proposte eliminereste? ❌ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.545 1
Sara
Tovagliato: quale scarteresti?
Sara, Il 16 Ottobre 2020 alle 07:05

Non perdetevi il nostro regalo di ottobre Diteci quale tipo di tovagliato eliminereste tra questi proposti! Commentate a andate avanti con il prossimo topic *** Continua con 👉 Segnaposto: quale...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.563
Grazia
Cartelli ricevimento: quale scarteresti?
Grazia, Il 16 Ottobre 2020 alle 08:05

Manca poco e scoprirete il regalo di questo mese!🎁 Continuate a commentare fino all'ultimo topic Ora diteci, quali tra questi 3 cartelli scartereste? *** Continua con 👉 Tovagliato: quale scarteresti?...

Benedetta, martedì 8-Mar-22 1.586 1
Verdiana
Luci ricevimento: quale scarteresti?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2020 alle 07:05

Prima di scartare il nostro regalo del mese, dovrete scartare una tra queste 3 opzioni di illuminazione che ho selezionato per voi! 🎁 A quale direste di no? ❌ *** Continua con 👉 Cartelli ricevimento:...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.607
Alessia
Auto sposi: quale scarteresti?
Alessia, Il 16 Ottobre 2020 alle 08:05

Pronti a scoprire il regalo a sorpresa pensato per voi? Continuiamo con il nostro gioco e diteci quale tra queste decorazioni dell'auto degli sposi vi piace meno e quindi scartereste! 👀 Commentate!...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.617
Sara
Sedie sposi per la cerimonia: quali scarteresti?
Sara, Il 16 Ottobre 2020 alle 07:05

Ottenete il regalo che abbiamo in serbo per voi rispondendo a questi topic Ora parliamo delle sedie della cerimonia per gli sposi! Le loro decorazioni renderanno ancora più magica l'atmosfera del...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.658
Grazia
Coni portariso: quale scarteresti?
Grazia, Il 16 Ottobre 2020 alle 08:05

Prima di "scartare" il nostro regalo dovrete dirci quale tra questi coni portariso scartereste?👇🏻 Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con 👉 Sedie sposi per la cerimonia: quali scarteresti?...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.692
Verdiana
Portafedi: quale scarteresti?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2020 alle 07:05

Ciao a tutti! 👋 Vi promettiamo che il regalo 🎁 che abbiamo pensato per voi (e se volete condividerlo con i vostri invitati ancora meglio) è davvero un dettaglio molto carino! Per adesso non voglio...

Chiara, venerdì 22-Ott-21 1.848 1
I
Tema natura?? aiuto
Illari, Il 29 Marzo 2017 alle 10:19

Ciao a tutti Avrei bisogno di alcuni spunti per elaborare il tema delle nozze. Ho pensato alla natura dato che ci sposiamo d'estate in un giardino e le bomboniere sono a forma di animale. Questo tema...

Mona, lunedì 5-Ott-20 19
Mona
Orario ricevimento
Mona, Il 30 Settembre 2020 alle 15:15

Salve ragazze, Ho prenotato il locale e la chiesa, che distano 5 minuti di macchina tra di loro, ma non ho ancora dato loro un orario. Io mi sposero' a cena, quindi volevo fare la messa per le 16.30...

Verdiana, venerdì 2-Ott-20 15
Mona
Location stile agriturismo nella provincia di Salerno
Mona, Il 17 Settembre 2020 alle 10:32

Salve a tutte, io mi sposero' l' anno prossimo Sono alla ricerca di una location tra cava/salerno e nocera, stiamo cercando qualcosa di easy tipo agriturismi o aziende agricole per spendere poco. Voi...

Mona, sabato 19-Set-20 7

Gruppi generali

Ispirazione