Pianico, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Sposine, ho comprato un paio di orecchini che mi piacciono tantissimo, ma hanno la chiusura ad amo che non mi convince. Mi sembra che diano troppo l'impressione di bigiotteria. Insomma, mi...
Buongiorno! Il 17 settembre scorso è arrivata la proposta (che gioia!) ed ora siamo alla ricerca della location. Non so, forse ne abbiamo viste troppe, ma adesso siamo indecisi tra 3 location tutte e...
Che tema potreste scegliere per le vostre nozze?🤔 Continuate il test per scoprirlo! Scegliete tra questi abiti da sposa quello che vi ispira di più!❤️ Scrivete nei commenti A,B,C o D. 👇🏻 *** Continua...
Milioni sono i dubbi che assalgono gli sposi durante l'organizzazione! Meno male che ci siamo noi admin a sbrogliarli e a rendere i preparativi più facili e divertenti! 🤔 Parliamo della scelta del...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM