San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2024
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Secondo la tradizione dovranno essere presenti almeno 5 oggetti (come presente nella foto): uno regalato, uno comprato, uno prestato, uno blu e una vecchia. Voi avete già pensato a cosa? La foto e'...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine del 18 agosto, vedendo che siamo nella stessa zona e condivideremo il giorno delle nozze ero curiosa di conoscervi, come stanno andando i vostri preparativi?
Ragazze quanto avete speso per il fioraio, fotografo, partecipazioni, band?
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi quanto tempo prima bisogna fare il Tableau? Io mi sposo ad Agosto e ho iniziato da poco a consegnare le partecipazioni, dato che molti daranno la conferma...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Fotografi garanzie ANFM