Luino, Varese · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...
Ciao Sposine Varesine (che fa anche rima!!) del 21 giugno 2014!! Allora non sono l'unica a prepararsi con largo anticipo!! Voi dove vi sposerete?? Può essere molto utile scambiarci le info riguardo a...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Care ragazze, Mancano 348 giorni.. Ho scelto solo la location e sono in uno stato di paranoia totale.. Mi ero prospettata tutta una configurazione mentale sul mio matrimonio ma sembra che ci sia...
Ciao ragazze,,mi chiamo Elena, appena iscritta. Ho letto molti dei topic, piacerebbe anche a me conoscervi,magari ci diamo dei consigli..il mio matrimonio sarà l'anno prossimo..ho visto che ci sano...
Ciao ragazze, sto valutando di fare la cerimonia civile all'aperto a bordo lago.. Qualcuno mi da consigli?? Non so perché ma la cerimonia civile non la vedo molto romantica.. Qualcuno mi sa dire come...
Questo è il topic ideale per le spose varesine che non sanno dove trovare quel che cercano! Aiutiamoci condividendo impressioni, idee e fornitori!!! Ciaooooo Giusy
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Ciao ragazze..scusate la lunga assenza..qualcuno mi ha cercato..chiedendo novita.. Beh ne ho una grande enorme...UNA BOMBAAAA. circa un mese fa abbiamo disdetto tutto..purtroppo non è andato secondo i...
Buonasera a tutte, ho un piccolo quesito da porre... in pratica io vorrei celebrare il rito religioso del mio matrimonio al ristorante dove si terrà il ricevimento... il ristorante mi ha messo a...
la pellegrino è un tutt'uno con la segnaletica che ha alle spalle... direi ce mabel orange e il suo strascico siano al quanto discutibili... olga di grecia no comment... e per prima c'è chelsea...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao Ragazze e Aldo...questo topic per raccontarvi cosa mi è successo stamattina...mi sono svegliata e mi sentivo particolarmente emozionata...e non saprei dirvi esattamente il perché, ma l'ho capito...
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta e proprio oggi abbiamo scelto la data del 21 giugno 2014.. Mi piacerebbe molto fare un matrimonio tema Parigi (visto l'amore spassionato che ho per questa...
Io non sono una che va matta per i dolci, ma i macarons mi fanno letteralmente impazzire!!! mi sto facendo fare un preventivo nella speranza che non mi pelino più di tanto!!
Ciaooo spose!!! Ho bisogno di tutte voi! noi stiamo cercando una location per fine maggio 2014 dove possiamo fare un pranzo per un 100-120 persone, dove si mangia bene, e soprattutto dove possiamo...
Fotografi garanzie ANFM