Catania, Catania · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2015
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao ragazze, io e il mio FM abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze in Sicilia e grazie alla nostra consuente di viaggio abbiamo stabilito questo percorso: BERGAMO-PALERMO 1notte...
Carissime devo acquistare i libretti messa sapere consigliarmi siti economici e sicuri? Per favore!!! Quanto avere speso?
Sposini chi ha scelto pronovias? E quale modello?
Ciao a tutti... Sapete dove posso trovare le lanterne volanti? Grazie
Carissime sono alla ricerca delle tende ho fatto un giro ma vedo prezzi altissimi a voi quanto hanno chiesto,?
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Vi chiedo aiuto!!! Chi sa dirmi dove posso trovare a Catania le bomboniere origami l abitare? Tra i fornitori non ho info Oppure un sito dove acquistare Aiutooooo me ne sono innamorata
Ciao ragazze, chi di voi aveva ed ha un budget limitato per il Vs matrimonio? Noi avendo dovuto ristrutturare casa avevamo un budget e con tanta volontà ci siamo riusciti, e sono fiera di ciò xke é...
Salve ragazze oggi ho dato un occhiata al sito Dalani, per mobili o accessori per la casa .. Chi di voi ha già acquistato in questo sito? Come arrivano i prodotti? Ho paura che arrivano distrutti !!...
Ciao ragazze, da un pò di giorni non faccio altro che sbirciare il sito DALANI...e ci sono cose carinissime...tuttavia ho letto un sacco di recensioni negative... mi raccontereste la vostra...
Ragazze,stamattina esco fuori tema...Vorrei acquistare degli articoli su Dalani e volevo sapere se qualcuno di voi ci ha mai acquistato e se i prodotti sono buoni... Buona giornata a tutte!
Carissimi chi di voi, come me, si sposerà il 29/06/15?
Ciao a tutti gli sposi della community! Abbiamo da poco iniziato l'organizzazione del matrimonio e già io e il mio Fm ci troviamo davanti un dilemma. Dobbiamo scegliere tra un ricevimento all'aperto,...
Ciao sposine, finalmente oggi ho trovato i ventagli che volevo..... Giusto per le donne di casa, ne ho visti solo e sempre bianchi, di carta e cartoncino, in plastica e in legno .... Ma particolari...
Ciao ragazze come siete messe con i preparativi???lo sapere che 3-4-5 ottobre c'è la fiera x gli sposi ad etnapolis??chi ci andra'??
Salve ragazze sono una sposa del 2015 e sono alla ricerca del fotografo. Premetto che per me il fotografo e' la cosa più importante del matrimonio perche' alla fine un giorno quello che ti rimane sono...
Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...
Dove trovare Anna campbel in pv di Catania? Aiuto mi sono innamorata
Quale sarà la vostra canzone del primo ballo?
Ragazze stavo pensando a modi carini per coinvolgere gli invitati tipo fiaccole, lanterne cinesi altri consigli?
Parliamoci chiaro. Vestito, banchetto, fiori, tutto dura un giorno. La fede è l'unica cosa che, fisicamente, rimane sotto i nostri occhi per tutta la vita. Non sono tipa da anelli, non ho voluto...
Ragazze sono sempre più in crisi devo scegliere la musica vorrei qualcosa di garbato ,elegante ho contattato diversi fornitori ma non mi convincono per prezzi,formazioni etc chi mi sa consigliare ?...
Fotografi garanzie ANFM