Vai ai contenuti principali
Carmelo e Alessandra
Carmelo e Alessandra

Adrano, Catania · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4403giorni 1hh
Elena
E adesso...il raccolto laterale
Elena , Il 3 Ottobre 2013 alle 17:47

Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...

Bruna, venerdì 21-Nov-14 177
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199
Sara
Quello che amo vedere in un matrimonio è ..?
Sara, Il 14 Ottobre 2013 alle 17:59

Dopo aver detto Quello che non sopporto in un matrimonio è ..? E' giusto dire cosa amo, ovvero L'entrata della sposa Ai matrimoni in cui sono stata quando entrava in chiesa la sposa mi trattenevo ogni...

Manuela, sabato 11-Gen-14 155
Gaia
Acconciature sposa che fanno sognare
Gaia , Il 24 Ottobre 2013 alle 11:31

Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...

Anna, sabato 3-Mag-14 168
Carmelo e Alessandra
Chi si offre...
Carmelo e Alessandra, Il 10 Settembre 2013 alle 19:16

Chi si offre di portare in giro il mio futuro maritino per cercare l'abito? Ho paura che quel giorno mi spunti come va di solito a lavoro (magari per quel giorno la camicia sarà tutta stirata e non...

Aldo, mercoledì 11-Set-13 5 259
Carmelo e Alessandra
Quando?
Carmelo e Alessandra, Il 10 Settembre 2013 alle 19:12

Per un matrimonio che si terrà a settembre, qual'è il periodo giusto per cominciare a sbirciare qualche modello? In questo momento mi trovo a Milano.. ha senso presentarmi 12 mesi prima delle nozze...

Flavia, giovedì 12-Set-13 6 265
Carmelo e Alessandra
Addobbi floreali in chiesa
Carmelo e Alessandra, Il 10 Settembre 2013 alle 19:08

Ragazze, abbiamo cominciato a guardare i giro i fiorai. Avete notato che schizzo di prezzo quando chiedi il tappeto bianco? Mi hanno detto che per loro è come "un usa e getta" nel senso che dopo...

Aldo, mercoledì 11-Set-13 5 330
Giovanna
Helpppppp ricevimento catania e provincia
Giovanna, Il 7 Agosto 2012 alle 15:36

Salve a tutte, sto iniziando a cercare un locale per il mio matrimonio... vorrei sapere se qualcuna di voi conosce i locali sotto elencati..sono quelli che mi sono piaciuti di più...se sapete come si...

Patata, domenica 13-Apr-14 50

Gruppi generali

Ispirazione