Lanciano, Chieti · Da Giugno 2013
Ornamento è delitto...adoro la semplicità, l'essenza delle cose, non gli orpelli inutili...
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Ciao ragazze Come potete immaginare dal titolo d questo topic l unica cosa d cui nn devo preoccuparmi è il cuscino portafedi..siamo stati a San Valentino a Roma e il Papa ha regato a tutte le future...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Destinazione New York, Messico, miami e bhamas... chi di voi parte lo stesso giorno? ??
Non è stata fatta apposta. ... ahahahahah
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Quante di voi avete optato per il glicine il giorno del vostro si?!? Io é un colore che adoro e i riferimenti saranno tutti glicine...
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze, siamo stati in chiesa per portare tutti documenti, e nel frattempo, con nostra sorpresa, ci hanno fatto il processetto che emozione....... Domenica prossima affiggono le pubblicazioni Mi...
Buongiorno dolcezze, quali tra questi dettagli luminosi vorreste per dar luce alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao ragazze il mio bellissimo abito è quasi tutto pizzo e seta e mi chiedevo che tipo di scarpe abbinare.. Pensavo fosse semplice scegliere le scarpe, essendo uscita viva dalla scelta abito, ma mi...
Ciao a tutti! Sono curiosa di sapere se dalle vostre parti si usa che il fm faccia la serenata alla fs, oppure se si fa l'arco sia davanti casa dello sposo che della sposa! Sono piccole cose ma...
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di una location e ci siamo particolarmente soffermati su villa medici a lanciano. Qualcuna ha fatto lì il ricevimento?Come vi siete trovate?
Ciao sposine...a parità di prezzo, cosascegliereste per la musica religiosa: un intero coro o una cantante solista? Sono indecisa..... Grazie!
Altro matrimionio Vip, ecco alcune foto pescate nella rete.... giù con i commenti sopratutto sui vestiti e sulla vespa!
Che ne dite di questo abito da sposa?
Ragazze, vi va di descrivere la vostra wedding cake? classica, più piani, tante torte, bianca ricoperta di panna, alla frutta, colorata, decorata da un cake design, semplice, insolita come torta...
Buongiorno mie belle! Oggi vi svelo un'altra tendenza degli abiti del 2015. Se volete essere assolutamente in linea con la moda e sfoggiare un look invidiabile per il grande giorno, dovete puntare...
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Ciao ragazze, sulle note di quale canzone ballerete il vostro primo ballo da marito e moglie? Io devo ancora deciderlo...
stiamo arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ciao ragazze, io e il futuro sposo ci siamo innamorati di San Giovanni in Venere, a Fossacesia. Vorremmo sposarci lì ma non abbiamo alcuna idea su come fare per il corso prematrimoniale perché ci...
Ciao, mi sposo il 3 Agosto 2015 e ho grandi dubbi sul bouquet e sui fiori pet la chiesa e il ricevimento...a mr piacciono i tulipani bianchi,ma mi hanno detto che ad Agosto a fine giornata potrebbero...
Da usare come seconda scarpa..nel caso mi venisse mal di piedi??.. A me piacciono un sacco!! Grazie a tutti dei pareri..positivi e non.....
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Prendo esempio dal post del club della sposa tiffany e fondo il club della sposa glicine. Sposine, a meeeeeeeee
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...
Fotografi garanzie ANFM